Forum Discussion

prrll8czyle8's avatar
3 years ago
Solved

Account "Fantasma"

Ho riscattato Mass Effect Trilogy da Amazon Games, ho fatto l'accesso ad EA attraverso l'accesso diretto con l'account Google ed infine l'ho fatto su Origin. Origin, però, dato che li s...
  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Ciao @prrll8czyle8, ti chiediamo di non postare multipli messaggi con lo stesso contenuto nei vari Forum, in quanto rischiano di essere bollati come Spam.

Generalmente, Amazon, Google, e Origin/EA App non condividono un unico account, ma sono collegati fra di loro, sempre rimanendo tre account a sè stanti. Se ti arriva un messaggio di account errato, potrebbe voler dire che stai inserendo su Origin delle credenziali sbagliate.

Ti lasciamo in merito la nostra guida con i passi da provare per guadagnare accesso a questo Account EA.

Se non dovessi riuscirci, verrai quindi diretto a un contatto con la nostra Assistenza Clienti, dove i nostri Game Advisor hanno gli strumenti per vedere come poterti eventualmente aiutare, o indirizzare.

In bocca al lupo, e se ti va tienici aggiornati sulla situazione ⭐!

Featured Places

Node avatar for EA Play

EA Play

Tenetevi aggiornati con le ultime informazioni e news su EA Play!Latest Activity: 5 days ago
378 Posts