Forum Discussion

UlisseEA's avatar
5 years ago
Solved

Account figlio data sbagliata - Collegarlo Game Pass ULTIMATE

Salve.

Ho due problemi.

Primo problema: l'account di mio figlio riporta la data sbagliata ma da gestione account non mi da la possibilità' di cambiarla mi dice " Al momento non e' possibile modificare la data contattaci".

Secondo problema: come faccio a collegare l'account di mio figlio (che gioca normalmente su xbox) con EA in modo che possa giocare ai giochi pure da PC? Usando GAME PASS ULTIMATE?

Se entra in EA non viene associato e non vede abbonamento Game Pass Ultimate. (il Pc e' lo stesso ma con due installazioni di windows distinte in modo che non interferisca conb il mio ambiente di lavoro)

Grazie Ulisse *

*[Rimosso da CM: informazioni personali]

• Ciao @UlisseEA, se parliamo di un account per bambini, alcune funzioni online purtroppo non sono disponibili. Puoi trovare QUI tutte le informazioni in merito.

Per quanto riguarda la modifica dell'età, ti consigliamo di contattare il nostro Servizio Clienti per una verifica più precisa sull'account.

5 Replies

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    5 years ago

Ciao @UlisseEA, se parliamo di un account per bambini, alcune funzioni online purtroppo non sono disponibili. Puoi trovare QUI tutte le informazioni in merito.

Per quanto riguarda la modifica dell'età, ti consigliamo di contattare il nostro Servizio Clienti per una verifica più precisa sull'account.

• UlisseEA's avatar
    UlisseEA
    5 years ago

ok, ragazzo e' sedicenne e ho messo a posto con il supporto la data.

ora come faccio a condividera il pass ultimate, quindi pass ea, con mio figlio ?

e' lui che gioca di piu' e ha i suoi record e fans...anche youtuber....accipicchia.

si mi interessa che giochi con il suo profilo e non dover usare il mio che e' quello che poi puo' pagare e gestire le limitazioni.

grazie

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    5 years ago
    @UlisseEA, per controllare la possibilità di condividere il tuo Game Pass con l'account Microsoft di tuo figlio, puoi controllare la pagina di supporto Microsoft.

Non posso garantirti nulla non conoscendo le politiche Microsoft Xbox a riguardo.
  • UlisseEA's avatar
    UlisseEA
    5 years ago

bene, per quanto riguarda microsoft game pass su pc funziona che installo il gioco con il mio account e poi lui puo' giocare con il suo, ma con EA come posso fare?

Ho provato come per microsoft ma non funziona. 

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    5 years ago

@UlisseEA  ha scritto:

bene, per quanto riguarda microsoft game pass su pc funziona che installo il gioco con il mio account e poi lui puo' giocare con il suo, ma con EA come posso fare?

Ho provato come per microsoft ma non funziona. 

Si può condividere l'account per quanto riguarda Microsoft, ma non lo si può fare su Origin/EA Desktop.  Questo vale anche per l'abbonamento a EA Play che rimane collegato esclusivamente all'account che fa la sottoscrizione.

About EA Play

Tenetevi aggiornati con le ultime informazioni e news su EA Play!352 PostsLatest Activity: 25 days ago