Forum Discussion

fidels's avatar
4 years ago
Solved

Account violato e ban

Ciao a tutti,

la settimana scorsa mi è stato rubato l'account , sono riuscito a recuperarlo col supporto di ea, per scoprire poi di essere stato bannato dopo qualche giorno.

Facendo presente che io non gioco online, non compro key o cose simili,e lo uso in combinazione col gamepass.

Ho provato a contattare l'assistenza ma ottengo sempre una risposta che mi dice che è corretto che io sia stato bannato e mi mandano un link a una pagina che contiene l'accordo di licenza , ma in nessun caso mi indicano nello specifico cosa "AVREI " fatto , ne quanto mi dura il ban, che da quello che ho capito mi preclude anche un possibile acquisto di prodotti futuri dell'EA.

Qualcuno in questo forum ha incontrato la mia difficoltà ? e in che modo ha risolto?

Grazie a tutti!

• Ciao @fidels, se sei stato sanzionato, e ti è stata confermata la sanzione, puoi tenere d'occhio la tua situazione e in caso decidere se fare "ricorso" o meno, seguendo i passi di questa guida

Su Answers HQ non ci occupiamo di questi casi, non avendo gli strumenti adatti. 

5 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    4 years ago

Ciao @fidels, se sei stato sanzionato, e ti è stata confermata la sanzione, puoi tenere d'occhio la tua situazione e in caso decidere se fare "ricorso" o meno, seguendo i passi di questa guida

Su Answers HQ non ci occupiamo di questi casi, non avendo gli strumenti adatti. 

• fidels's avatar
    fidels
    4 years ago
    ciao @EA_Rigel grazie per la risposta ma il problema è che mi mandano sempre a questo link , in pratica non ci faccio nulla ho aperto ben 3 ricorsi e in tutte le risposte che ho ricevuto non c'è una spiegazione del ban se non il link che porta ad una pagina generica.
    Io vorrei sapere cosa hanno fatto di preciso mentre mi hanno rubato l'accont per prendere questo ban, non so se c'è qualche log da scaricare da qualche parte o simile.
    Perchè oltre al danno anche la beffa è veramente assurdo.
  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    4 years ago

Non avendo visibilità sugli account, ci atteniamo a quanto i nostri Termini di Servizio hanno già comunicato via email. 

Sconsigliamo inoltre di aprire multiple pratiche sullo stesso account, si rischia solamente di allungare i propri tempi di attesa. 

Per quanto capiamo come tu ti possa sentire, da parte nostra non ci sono ulteriori passi che possiamo aggiungere in merito, nè altre azioni da suggerire. 

• ciao a tutti la situzione sta diventando veramente paradossale.

Mi hanno violato l'account e per premio dopo averlo recuperato mi hanno pure bannato.

Sono un abbonato ea play oltretutto la risposta migliore ottenuta finora è questa

Salve,

Abbiamo ricevuto la sua ultima comunicazione in merito al provvedimento preso nei confronti del suo account. Abbiamo effettuato tutte le verifiche possibili sul suo caso e, in tal senso, non cambieremo la decisione presa.

La informiamo, inoltre, che non riceverà ulteriori risposte per questa pratica.

Saluti,
    EA Terms of Service

che per come la vedo io equivale a PERCHE SI...

POSSIBILE PER DIO CHE NON CI SIA MODO DI PARLARE IN CHAT O PER TELEFONO CON UN ESSERE UMANO ?

GRAZIE

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    4 years ago

Ciao @fidels, ti chiediamo di non aprire multipli post con lo stesso soggetto. Si cade nello Spam, e si rende Answers HQ meno scorrevole da consultare.

Tutti i passi che potevano essere fatti nel tuo caso, da parte nostra e da quello che leggiamo da parte dei nostri Termini di Servizio, sono stati fatti.

Il tipo di contatto scelto è stato reputato il migliore per una risolutiva gestione del caso, quindi se non sei stato diretto a un operatore, questa opzione non era disponibile.

Procediamo alla chiusura del thread, avendo esaurito quanto poteva essere detto in merito, e non ci sono purtroppo passaggi da aggiungere.

About EA Play

Tenetevi aggiornati con le ultime informazioni e news su EA Play!372 PostsLatest Activity: 8 days ago