Forum Discussion

Mariano-sama's avatar
3 years ago
Solved

Account XBOX risulta già linkato

Buongiorno, ho un problema, non riesco a collegare il mio account XBOX al mio profilo EA perché risulta già collegato ad un altro account (immagine allegata del messaggio che appare).

La cosa mi risulta strana perché a me non sembra di aver collegato mai un account EA. Come posso comportarmi, non riesco a trovare una sezione ticket sul sito per poter contattare l'assistenza e rimuovere il collegamento

• Ciao @Mariano-sama, su Answers HQ non abbiamo visibilità sugli Account EA, ma dallo screenshot che ci hai allegato, pare che tu in passato abbia avuto un Account EA a cui un Gamertag è stato collegato.

Se per caso rammenti di averlo poi fatto cancellare (parliamo sempre dell'Account EA),  puoi provare a recuperarlo tramite questa guida.

Altrimenti, devi appunto contattare l'Assistenza Clienti

Abbiamo avuto delle segnalazioni che la lingua italiana potrebbe al momento avere dei problemi, e il Team preposto è già al lavoro. Se nel mentre non vuoi attendere, e ti va di parlare con l'Assistenza inglese, dovrebbe essere disponibile.

2 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Ciao @Mariano-sama, su Answers HQ non abbiamo visibilità sugli Account EA, ma dallo screenshot che ci hai allegato, pare che tu in passato abbia avuto un Account EA a cui un Gamertag è stato collegato.

Se per caso rammenti di averlo poi fatto cancellare (parliamo sempre dell'Account EA),  puoi provare a recuperarlo tramite questa guida.

Altrimenti, devi appunto contattare l'Assistenza Clienti

Abbiamo avuto delle segnalazioni che la lingua italiana potrebbe al momento avere dei problemi, e il Team preposto è già al lavoro. Se nel mentre non vuoi attendere, e ti va di parlare con l'Assistenza inglese, dovrebbe essere disponibile.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Accettiamo la risposta data per dare una migliore visibilità ai passaggi suggeriti, nel caso potessero tornare utili anche ad altri giocatori che si trovassero in una situazione simile.

Siamo sempre qui, in caso di bisogno! 

About EA Play

Tenetevi aggiornati con le ultime informazioni e news su EA Play!355 PostsLatest Activity: 8 hours ago