Forum Discussion

ANTOINEZK's avatar
ANTOINEZK
Rising Newcomer
3 months ago
Solved

addebiti illeciti

Buongiorno,

la scorsa settimana mi sono stati addebitati 50 euro per 3 ordini che io non ho mai effettuato.

questi ordini non esistono, nessun gioco o dlc sono stati acquistati.

ho contattato la chat ea che mi dice di aspettare che stanno lavorando a risolvere il problema. 

in sostanza mi sono arrivati delle detrazioni senza che io ordinassi nulla ed ora non capisco cosa ci voglia per fare un rimborso essendo che è stato un problema loro.

• Ti volevo fare sapere che i nostri team sono venuti a capo di questa situazione, e stiamo lavorando con il provider dei servizi di pagamento per aiutare tutti i giocatori colpiti il prima possibile.

Facci sapere se ti servisse aiuto con qualcos'altro!

6 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao EvelineSimmer​,

purtroppo non ci è possibile dare un'occhiata da vicino al tuo account da EA Forums, il problema dei pagamenti in questa discussione è stato risolto qualche giorno fa, tutti i giocatori colpiti verranno rimborsati il prima possibile, hai avuto modo di controllare in questi giorni? 

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, nel tuo caso potrebbe trattarsi di un problema diverso, per eseguire ulteriori verifiche sui tuoi ordini e relativi pagamenti, per favore contatta direttamente il Servizio Clienti seguendo questa guida, i nostri Operatori faranno del loro meglio per aiutarti. 

• Stessa situazione è successa a me,provo a contattare via chat ma l'ultima con cui ho parlato,dice che risulta solo un ordine fatto..nel frattempo senza il mio consenso si sono presi per 2 volte lo stesso pagamento.Senza il mio consenso.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    2 months ago

Per favore ricontrolla il metodo di pagamento colpito da questo problema in questi giorni, per verificare se una soluzione è stata finalizzata con il provider dei servizi di pagamento, a volte potrebbe volerci qualche giorno, escludendo i finesettimana, sono tempistiche che vanno dai 5 ai 7 giorni lavorativi solitamente.

Grazie per la tua pazienza con questo problema!

• ANTOINEZK's avatar
    ANTOINEZK
    Rising Newcomer
    2 months ago

ancora nessuna informazione o aggiornamento a riguardo.

Mi sembra una presa in giro.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    2 months ago

Ti volevo fare sapere che i nostri team sono venuti a capo di questa situazione, e stiamo lavorando con il provider dei servizi di pagamento per aiutare tutti i giocatori colpiti il prima possibile.

Facci sapere se ti servisse aiuto con qualcos'altro!

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    3 months ago

Ciao ANTOINEZK​,

come confermato dal Servizio Clienti via chat, stiamo al momento investigando il problema da te segnalato, sembra che la stessa cosa sia capitata anche ad altri utenti di recente.

Purtroppo non abbiamno ancora ricevuto una ggiornamento a riguardo, i nostri team stanno lavorando per venirne a capo al più presto possibile. 

Per favore tieni d'occhio la tua casella di posta elettronica per un aggiornamento da parte del Servizio Clienti, se hai ancora un caso aperto con loro.

Apprezziamo la tua pazienza nel frattempo!

About EA Play

Tenetevi aggiornati con le ultime informazioni e news su EA Play!352 PostsLatest Activity: 23 days ago