Addebito mensile abbonamento EA play, nonostante abbai l'abbonamento annuale
Salve.
Due mesi fa mi sono iscritto a EA play per 1 mese con l'abbonamento da €3,99, ho poi deciso di fare l'abbonamento annuale da €24,99 sullo stesso account. Dopo un mese mi sono stati tolti nuovamente €3,99, ho pensato che fosse stato un errore e che non sarebbe risuccesso, anche perché accedendo al mio account e controllando i miei abbonamenti risultava soltanto l'iscrizione annuale, già pagata (per sicurezza ho tolto l'opzione di pagamento dall'account). Mi ritrovo ora a scrivere su questo forum, perché questo mese mi sono stati tolti nuovamente €3,99 per questo abbonamento apparentemente inesistente, che non posso annullare.
Cosa devo fare?
Ciao @nicolasdegiosa, ci spiace molto per questo problema che stai avendo con l'abbonamento!
Purtroppo però, dai Forum non possiamo intervenire in alcun modo, non occupandoci di questo tipo di casi poiché non abbiamo gli strumenti adatti.
Per vedere cosa stia succedendo sul tuo Account EA in merito ad abbonamenti e pagamenti, puoi farlo solo contattando la nostra Assistenza Clienti, e vedendo con i nostri Game Advisor quali passi siano eventualmente possibili!
In bocca al lupo!