Forum Discussion

simoajax's avatar
2 years ago
Solved

Come cambiare l’email collegata al psn se non ho più accesso a quella collegata

Ho cambiato indirizzo e mail e lo eliminato ma sul psn e rimasto collegato quest ultimo e devo cambiarlo ma mi chiede un codice di verifica che non posso vedere essendo che non ho piu l’e mail

• Ciao @simoajax, il tuo PSN ID è probabilmente ancora collegato all'Account EA su cui lo hai lasciato, se non hai modificato l'account andando su profile.ea.com .

Premesso questo, bisogna contattare l'Assistenza Clienti, e vedere con loro se possano aiutarti a recuperare l'accesso a questo account (necessario, se si vuole fare qualunque modifica).

Contattali da qui ---- scegli Apex Legends ---- Mi serve aiuto per accedere al mio Account EA

Se ti va, dicci pure come la situazione si sia poi sviluppata!

1 Reply

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    2 years ago

Ciao @simoajax, il tuo PSN ID è probabilmente ancora collegato all'Account EA su cui lo hai lasciato, se non hai modificato l'account andando su profile.ea.com .

Premesso questo, bisogna contattare l'Assistenza Clienti, e vedere con loro se possano aiutarti a recuperare l'accesso a questo account (necessario, se si vuole fare qualunque modifica).

Contattali da qui ---- scegli Apex Legends ---- Mi serve aiuto per accedere al mio Account EA

Se ti va, dicci pure come la situazione si sia poi sviluppata!

Featured Places

Node avatar for EA Play

EA Play

Tenetevi aggiornati con le ultime informazioni e news su EA Play!Latest Activity: 4 days ago
378 Posts