Come fare che risulta che sono un possessore di FC25
Buongiorno a tutta la comunità, io ho preso in prevendita la versione di FC25 Ultimamente Edition così da aver accesso 7 giorni prima della uscita ufficiale più le varie ricompense però ho il problema che se vado a vedere nella pagina di EA mi dice che io non sono possessore di alcuna versione e mi da le offerte delle versioni disponibili da comprare. Cosa devo fare perché in EA risulta che sono il possessore di una versione digitale di FC25? Vi ringrazio a tutti quanti che mi possono aiutare nel mio grande problema
Ciao @Pinki71,
per favore segui questa guida per trovare e scaricare i contenuti da te acquistati sul Negozio PlayStation.
Se non riesci a scaricare il gioco o ancora non ti risulta disponibile, verifica lo stato dell'ordine seguendo questa altra guida ufficiale, conferma di aver eseguito il login sulla tua piattaforma con lo stesso account PSN che ha effettuato l'acquisto, e ripristina le licenze.
Se tutto sembra a posto con l'ordine e l'account è quello giusto, hai ripristinato le licenze, ma ancora non trovi il gioco per scaricarlo, ti consigliamo di contattare il Servizio Clienti PlayStation direttamente, per verificare cosa altro potrebbe causare questo problema.
Speriamo che riuscirai a giocare a FC 25 presto!