Forum Discussion

Ces57P's avatar
4 years ago
Solved

Connessione EA-PSN

Buonasera! 
vi chiedo un aiuto in quanto non riesco a connettere il mio account EA al mio account PSN.

Con la PS4 avevo un account connesso ad EA.

non riuscendo più ad accedervi, su PS5 ho dovuto creare un nuovo account, ricordandomi comunque di scollegare il vecchio account PSN dalle impostazioni profilo di EA. Nonostante ciò, quando provo a connettermi ad EA tramite il nuovo profilo, mi dice che è sempre collegato con l’altro. Come posso risolvere? Grazie.

• Ciao @Ces57P 

Trattandosi di un problema di account ti consiglio di metterti in contatto con il Servizio Clienti EA in modo che un consulente potrà fare le verifiche necessarie, non possibili per motivi di sicurezza e privacy qui su AHQ. L'assistenza italiana è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 12:00 alle ore 21:00.

Buona giornata.

2 Replies

• Ciao @Ces57P 

Trattandosi di un problema di account ti consiglio di metterti in contatto con il Servizio Clienti EA in modo che un consulente potrà fare le verifiche necessarie, non possibili per motivi di sicurezza e privacy qui su AHQ. L'assistenza italiana è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 12:00 alle ore 21:00.

Buona giornata.

• Ces57P's avatar
    Ces57P
    4 years ago
    @Overskillz25 Grazie della risposta. Peccato che abbia già contattato il servizio clienti EA ma il ragazzo che ha seguito la mia pratica non ha risolto niente, ma ha archiviato come risolta la pratica. Per questo cercavo aiuto anche qua.

Featured Places

Node avatar for EA Play

EA Play

Tenetevi aggiornati con le ultime informazioni e news su EA Play!Latest Activity: 9 days ago
379 Posts