Forum Discussion

Jedi3Knight's avatar
5 years ago
Solved

EA impedisce di collegare il proprio account Microsoft!

Non posso collegare il mio account Microsoft principale a quello EA perché è collegato ad un vecchissimo account in disuso da anni! Ho chiamato il servizio assistenza e nessuno sa darmi una spiegazi...
  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    4 years ago

Ciao @Levi_Bonaparte, in merito allo scollegamento, ti invitiamo a leggere la nostra guida QUI.

In particolare, ci sono due passaggi a cui fare attenzione:

1- Puoi scollegare gli account della tua piattaforma dal tuo account EA se vuoi collegarli a un altro, a patto che non abbia avuto lo stesso tipo di account collegato in precedenza.

In pratica, non puoi collegare un nuovo ID/piattaforma a un Account EA che ne ha già avuto uno in precedenza.

2- Una volta scollegato un account di una piattaforma dal tuo account EA e averlo ricollegato a uno nuovo, non potrai scollegarlo di nuovo per sei mesi. 

Come hai correttamente notato, prima di rimuoverlo di nuovo, devi comunque attendere 6 mesi dal collegamento.

Al momento quindi non dovresti poter collegare il tuo Account EA una nuova piattaforma dello stesso tipo di quella di tuo fratello.

Se vuoi comunque provare a vedere se vi siano passi addizionali che puoi fare, l'Assistenza Clienti è sempre a disposizione.

About EA Play

Tenetevi aggiornati con le ultime informazioni e news su EA Play!352 PostsLatest Activity: 24 days ago