assipiah4 years agoSolvedEA PLAY CARICAMENTO INFINITO Buongiorno a tutti, sto avendo un problema col launcher EA PLAY, praticamente appena lo avvio mi dice ''caricamento in corso'' e non posso avviare i miei giochi. qualcuno sa aiutarmi? EA_Rigel4 years agoCiao @assipiah, vasi sul centro Gestione Attività di Windows, e scegli di terminare l'azione di EA Desktop. Lancia poi di nuovo l'applicazione. Il problema persiste? Facci sapere, se ti va 🙂!
EA_Rigel4 years agoCiao @assipiah, vasi sul centro Gestione Attività di Windows, e scegli di terminare l'azione di EA Desktop. Lancia poi di nuovo l'applicazione. Il problema persiste? Facci sapere, se ti va 🙂!
EA_Rigel4 years agoCiao @assipiah, vasi sul centro Gestione Attività di Windows, e scegli di terminare l'azione di EA Desktop. Lancia poi di nuovo l'applicazione. Il problema persiste? Facci sapere, se ti va 🙂!
EA_RigelCommunity Manager4 years agoCiao @assipiah, vasi sul centro Gestione Attività di Windows, e scegli di terminare l'azione di EA Desktop. Lancia poi di nuovo l'applicazione. Il problema persiste? Facci sapere, se ti va 🙂!
About EA PlayTenetevi aggiornati con le ultime informazioni e news su EA Play!356 PostsLatest Activity: 4 months ago
Recent DiscussionsSe acquisto bf6 su ea playSolvedEmail associata ad account EA non piú disponibileSolvedAbbonamento ea acquistato su ea.comSolvedProgressi non disponibili su LunaScollegare account ea da PsnSolved