Forum Discussion

ProfAdimba's avatar
8 months ago

Problema con EA Play e Xbox Live

Penso di essere stato truffato con una chiave. Ho comprato il pass EA Play da attivare su Xbox Live, l'ho fatto, tutto ha funzionato e il codice è stato riscattato sul Microsoft Store, tranne per il fatto che non funziona. Non ho ottenuto alcun pass effettivo, né posso scaricare giochi su nessuna delle piattaforme (EA o Xbox App). Fondamentalmente, il sito Microsoft riconosce che ho un pass EA Play ma non se ne frega niente. Ho provato già a scollegare e ricollegare, a controllare che l'account fosse uguale e linkato per entrambi ma ancora niente, non posso scaricare nessun gioco

4 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    8 months ago

Dove hai acquistato questa chiave, @ProfAdimba?

Se vai su profile.ea.com, accedi con le credenziali EA, e vai su Connessioni, vedi il tuo Gamertag collegato?

• Ciao, grazie innanzitutto per la risposta, si se vado sul profilo la connessione c'è e il Gamertag è corretto. La key è stata acquistata su cdkeys.com

• @EA_Rigel Ciao, grazie innanzitutto per la risposta, si se vado sul profilo la connessione c'è e il Gamertag è corretto. La key è stata acquistata su cdkeys.com
  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    8 months ago

Purtroppo il rivenditore che menzioni non è tra quelli del circuito supportato!

Non possiamo quindi vedere cosa ci fosse sulla chiave data (e considera che una chiave/codice è funzionante se ricevi il contenuto che si suppone contenga), perciò l'unico consiglio che possiamo dare è di tornare dal venditore, e vedere se loro possano aiutarti.

Noi non abbiamo purtroppo altri passi da poter suggerire! 

About EA Play

Tenetevi aggiornati con le ultime informazioni e news su EA Play!330 PostsLatest Activity: 3 days ago