Forum Discussion

Fraplayer007's avatar
4 years ago

Problema con EA play per PC

Dispongo di un abbonamento EA play grazie al game pass ultimate, ma quando vado ad accedere all'app EA desktop mi dà errore e non riesco ad usufruire dei miei giochi. Qualcuno sa come risolvere? Grazie

5 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    4 years ago

Ciao @Fraplayer007, quando accedi a EA Desktop che errore ti dà esattamente? 

Sarebbe molto utile se tu potessi allegarci una foto/screenshot in cui lo possiamo vedere, facendo solo attenzione a non mostrare eventuali dati personali 🙂.

• Ecco il problema. Premetto che succede solo con quest'account. Ho provato con un altro e funziona tutto perfettamente. Seppur non si apra correttamente, l'app mi fa vedere un nickname che ho omesso per motivi di privacy. Credo sia il nick che impostai io anni fa

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    4 years ago

Grazie per gli screenshot!

Posso chiederti se hai per caso un Gamertag collegato al tuo Account EA e, in caso, se hai accesso all'email collegata all'Account EA?

• Si, se intende il gamertag di xbox si. Per quanto riguarda l'email ne sono in possesso(sempre dei quella dell'account di xbox collegato)

Featured Places

Node avatar for EA Play

EA Play

Tenetevi aggiornati con le ultime informazioni e news su EA Play!Latest Activity: 9 days ago
379 Posts