Forum Discussion

Impiombato19's avatar
3 years ago
Solved

problemi download da game pass

salve quando cerco di fare il download di giochi dal Game pass tipo fifa 2021 o altri mi manda sull' applicazione EA  ma non mi fa scaricare il gioco perché dice che c'è un piccolo problema e di riavviare il pc. ho provato a riavviare ma niente, ho provato a disinstallare e reinstallare la applicazione  ma mi da sempre lo stesso messaggio, come posso fare?

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Ciao di nuovo, e scusa il ritardo! Prova con questo trucco: scarica un gioco che tu non abbia già e che tu non debba acquistare (per esempio, Apex Legends).

Se ti fa partire quel dowonload, annullalo quando arriva al 5-10%, dopo di che scarica il gioco che volevi.

Ciò sblocca la situazione?

5 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Ciao @Impiombato19, prova a pulire la cache di EA Desktop e anche a svuotare il DNS del PC:

- menù Start, digita CMD 
    - click destro sulla finestra che si apre, e scegli Esegui come Amministratore
    - digita: ipconfig/flushdns
    - aspetta fino a che non ti dirà che ha finito, e chiudi la scheda
    - ora riavvia il PC

Tienici aggiornati sulla situazione, per vedere se questi passi risolvano il tuo problema o meno 🙂!

• caro amico ho provato la soluzione che mi ha consigliato ma non funziona ; mi dice ancora che c'è un piccolo problema e di riavviare il pc. come posso fare? ci sono altre cose da fare?

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Ciao di nuovo, e scusa il ritardo! Prova con questo trucco: scarica un gioco che tu non abbia già e che tu non debba acquistare (per esempio, Apex Legends).

Se ti fa partire quel dowonload, annullalo quando arriva al 5-10%, dopo di che scarica il gioco che volevi.

Ciò sblocca la situazione?

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Volevamo solo controllare se la soluzione suggerita avesse portato qualche beneficio 🙂?

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Non avendo ricevuto ulteriori repliche, proseguiamo a risolvere il thread.

Ci trovi sempre qui, se necessitassi di altro aiuto 👍!

Featured Places

Node avatar for EA Play

EA Play

Tenetevi aggiornati con le ultime informazioni e news su EA Play!Latest Activity: 5 days ago
378 Posts