Forum Discussion

EA_Rigel's avatar
EA_Rigel
Icon for Community Manager rankCommunity Manager
4 years ago

Re: EA impedisce di collegare il proprio account Microsoft!

Ciao @Levi_Bonaparte, in merito allo scollegamento, ti invitiamo a leggere la nostra guida QUI.

In particolare, ci sono due passaggi a cui fare attenzione:

1- Puoi scollegare gli account della tua piattaforma dal tuo account EA se vuoi collegarli a un altro, a patto che non abbia avuto lo stesso tipo di account collegato in precedenza.

In pratica, non puoi collegare un nuovo ID/piattaforma a un Account EA che ne ha già avuto uno in precedenza.

2- Una volta scollegato un account di una piattaforma dal tuo account EA e averlo ricollegato a uno nuovo, non potrai scollegarlo di nuovo per sei mesi. 

Come hai correttamente notato, prima di rimuoverlo di nuovo, devi comunque attendere 6 mesi dal collegamento.

Al momento quindi non dovresti poter collegare il tuo Account EA una nuova piattaforma dello stesso tipo di quella di tuo fratello.

Se vuoi comunque provare a vedere se vi siano passi addizionali che puoi fare, l'Assistenza Clienti è sempre a disposizione.

2 Replies

• io ho un problema forse simile, non riesco ad giocare on line nessun gioco Ea con il game pass, e nemmeno accedere a battlefield.

Mi dice di modificare la password, ma anche se la modifico non riesco ad entrare e vado in loop così.

ho un account su playstation non mi risulta un account su xbox. sta di fatto che anche se pago, non riesco ad usare i giochi EA

come posso risolvere?

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Ciao @montypython85, contatta la nostra Assistenza Clienti per controllare l'Account EA e vedere se possano aiutarti a collegare il tuo PSN ID (o se vi siano impedimenti, come un precedentete PSN ID collegato).

Su Answers HQ non ci occupiamo di questo tipo di investigazioni, ma se ci vorrai tenere aggiornati in merito, a noi fa piacere e ad altri giocatori potrebbe essere utile.

About EA Play

Tenetevi aggiornati con le ultime informazioni e news su EA Play!352 PostsLatest Activity: 23 days ago