Forum Discussion

Nicco3294's avatar
3 years ago
Solved

Re: Oggi ho fatto l'ultimate e ho riscattato il codice per"supercharged&amp

Ho lo stesso problema e ancora non ho ricevuto il pack. 

• Ciao @Nicco3294!

Consigliamo di non riaprire thread molto vecchi, in quanto si cade nel necroposting, rischiando di togliere visibilità al proprio post e di subire dunque ritardi nelle risposte da parte della Community. 

Dovessi trovare un thread molto vecchio come il precedente, ma con un problema simile al tuo, aprine pure tu uno nuovo (ora l'abbiamo fatto noi per te).

Per quanto riguarda eventuali contenuti mancanti, se la promozione a cui si fa riferimento è ancora in corso, bisogna contattare l'Assistenza Clienti, poichè dai Forum non possiamo erogare contenuti.

Puoi contattare i nostri operatori seguendo il percorso in questo link.

2 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Ciao @Nicco3294!

Consigliamo di non riaprire thread molto vecchi, in quanto si cade nel necroposting, rischiando di togliere visibilità al proprio post e di subire dunque ritardi nelle risposte da parte della Community. 

Dovessi trovare un thread molto vecchio come il precedente, ma con un problema simile al tuo, aprine pure tu uno nuovo (ora l'abbiamo fatto noi per te).

Per quanto riguarda eventuali contenuti mancanti, se la promozione a cui si fa riferimento è ancora in corso, bisogna contattare l'Assistenza Clienti, poichè dai Forum non possiamo erogare contenuti.

Puoi contattare i nostri operatori seguendo il percorso in questo link.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Procediamo ad accettare la risposta data come soluzione, di modo che divenga maggiormente visibile nei Forum, se anche altri giocatori avessero una situazione analoga!

Siamo naturalmente sempre qui, se maggiore aiuto fosse richiesto!

About EA Play

Tenetevi aggiornati con le ultime informazioni e news su EA Play!356 PostsLatest Activity: 4 hours ago