Rif.: EA impedisce di collegare il proprio account Microsoft!
Stesso problema tuo ma due anni dopo. Quando apro le impostazioni dell'account EA e vado per collegare l'account xbox, mi dice che il mio account è collegato a un certo 22******@disabled.ea.com (non ho la minima idea di che indirizzo mail sia) e che quindi non posso collegare il mio account.
Mi ricordo che quando giocavo su xbox per utilizzare il servizio online di un gioco EA ho dovuto per forza di cose creare un account origin con mail, ma parlo di almeno 8 anni fa.
Come si può risolvere il problema? Per favore non rispondete con il messaggio predefinito (l'ho visto almeno due volte in questo thread) che non è di aiuto
Ciao @Strofoide!
Gamertag sottomano, contatta la nostra Assistenza Clienti, e vedi se puoi recuperare accesso all'account. Se prima non si localizza l'Account EA, non si può intervenire in merito.
Puoi contattare i nostri operatori dell'Assistenza Clienti seguendo questo link.
P.S. Ti chiediamo di non riaprire thread molto vecchi, cadendo nel necroposting. Si rischia di rendere Answers HQ meno scorrevole e di ritardare eventuali risposte.
In futuro, apri pure un nuovo thread, come abbiamo fatto noi ora per te, se ne trovi uno con un argomento simile ma molto datato.