Forum Discussion

x-j-oker287-x's avatar
x-j-oker287-x
New Novice
14 days ago
Solved

Apxgp

Ho visto il film di recente e vedendolo mi era venuta voglia di giocare a f1, cosi ho comprato il gioco per poi scoprire che all'interno era possibile vestire i panni del team. Ho scoperto solo dopo che bisognava comprare un dlc prima dell 11 luglio altrimenti niente da fare. Non c'è modo per avere questo dlc (ovviamente anche comprandolo) ora che è scaduta la data?

8 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    13 days ago

Ciao x-j-oker287-x​ è tutto scritto nella descrizione del pacchetto!

In F1® 25 potrai metterti al volante della vettura APXGP e vivere i momenti chiave di F1® Il Film negli scenari capitolo ispirati alla pellicola, immergendoti in un mix di narrazione cinematografica e gameplay dinamico. Aggiungi Sonny Hayes e Joshua Pearce al mercato piloti e usa il casco di Joshua Pearce per il tuo pilota personalizzato in F1® World o Carriera pilota. Concludi la tua avventura con la sfida finale in perfetta sintonia con il momento più emozionante del film sotto le luci di Abu Dhabi. Infine, completa tutti i capitoli per sbloccare il casco di Sonny Hayes per il tuo pilota personalizzato.

Qualche pilota in particolare che speri di avere?

• x-j-oker287-x's avatar
    x-j-oker287-x
    New Novice
    13 days ago

EA_Garrus​, Vorrei avere tutto il team apxgp con entrambi i piloti da poter inserire nella carriera pilota (team) magari come 11esimo team, da quello che ho letto online questo pack non permette la cosa o sbaglio?

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    13 days ago

Ciao x-j-oker287-x​ mi sono espresso male.
    Il pacchetto scenari è una cosa a parte. L'APXGP team pack per modalità carriera era un bonus pre-order.

Farò dei controlli extra al riguardo e, se ho altre novità ti farò sapere!

• x-j-oker287-x's avatar
    x-j-oker287-x
    New Novice
    13 days ago

Va bene, in caso non credo sia più possibile averlo a meno che la EA non lo riapra, a saperlo lo avrei preordinato ci sono rimasto male. Comunque grazie EA_Garrus​ attendo novità.

• Ragazzi facciamo far sì che la codemaster e la ea aggiungano il telaio della apxgp anche il carriera perché quando ci gioco la sento spoglia e mi toglie il gusto dai fate girare per favore 

• x-j-oker287-x's avatar
    x-j-oker287-x
    New Novice
    8 days ago

Magari, anche se dovessi spendere 10 euro per prenderla lo farei, io ho comprato il gioco anche per il film

About F1® 25

Unisciti ai forum della comunità e parla delle tue esperienze in F1® 25.75 PostsLatest Activity: 3 hours ago