Recent Discussionsdlc f1 26 per f1 25 Il dlc sarà disponibile nel pass ea play pro? Il gioco si chiude da solo (Xbox Series X) Dopo un paio di ore di gioco, mentre si effettua un GP in modalità “F1 World > Gran Prix in Singolo”, improvvisamente mentre sei in gara si presentano due freez ritardati tra di loro e successivament...F1 25 – Audio senza bassi / suono piatto (problema generale?) Ciao a tutti, scrivo perché su F1 25 sto riscontrando un problema con l’audio: il suono risulta molto piatto e senza bassi, soprattutto il rumore del motore, che sembra poco profondo e poco coinvolg...Problema riconoscimento CPU Salve, ho sempre usato F125 senza problemi (per 85 ore), ho dovuto reinstallare windows 11 per motivi tecnici, ora F125 mi dice che la mia cpu non supporta i requisiti minimi del processore.... ho un...Informazioni di gara sul display del volante Salve.Gioco a F1 25 su PlayStation 5 con un volante Fanatec DD Pro GT.Sul display del volante durante la gara mi viene visualizzata solo la velocità della vettura.C'e' modo di cambiare e inserire sol...