Open Side Menu
Skip to contentBrand Logo
English (US)FrenchGermanItalianPolishPortuguese (Brazilian)RussianSpanish
RegisterSign In
  1. EA Forums
  2. EA Forums Italiano
  3. Giochi F1®
  4. F1® 25

Forum Discussion

BRC_INFE's avatar
BRC_INFE
Newcomer
1 day ago

dlc f1 26 per f1 25

Il dlc sarà disponibile nel pass ea play pro?

aggiornamenti
pc
No RepliesBe the first to reply

Recent Discussions

• BRC_INFE's avatar

dlc f1 26 per f1 25

Il dlc sarà disponibile nel pass ea play pro?
    BRC_INFE
    1 day ago
  • iFalso_44's avatar

Il gioco si chiude da solo (Xbox Series X)

Dopo un paio di ore di gioco, mentre si effettua un GP in modalità “F1 World > Gran Prix in Singolo”, improvvisamente mentre sei in gara si presentano due freez ritardati tra di loro e successivament...
    iFalso_44
    2 days ago
  • Kekko20132G's avatar

F1 25 – Audio senza bassi / suono piatto (problema generale?)

Ciao a tutti, scrivo perché su F1 25 sto riscontrando un problema con l’audio: il suono risulta molto piatto e senza bassi, soprattutto il rumore del motore, che sembra poco profondo e poco coinvolg...
    Kekko20132G
    6 days ago
  • w4ithn5o8q5a's avatar

Problema riconoscimento CPU

Salve, ho sempre usato F125 senza problemi (per 85 ore), ho dovuto reinstallare windows 11 per motivi tecnici, ora F125 mi dice che la mia cpu non supporta i requisiti minimi del processore.... ho un...
    w4ithn5o8q5a
    13 days ago
  • devilmaycry1983's avatar

Informazioni di gara sul display del volante

Salve.Gioco a F1 25 su PlayStation 5 con un volante Fanatec DD Pro GT.Sul display del volante durante la gara mi viene visualizzata solo la velocità della vettura.C'e' modo di cambiare e inserire sol...
    devilmaycry1983
    13 days ago
EABrowse GamesEA appEA HelpAboutAccessibilityJobs
LegalUser AgreementPrivacy & Cookie Policy (Your Privacy Rights)Online Service UpdatesNotice at Collection
SecurityYouTube Terms of ServiceGoogle Privacy Policy

© Electronic Arts Inc. TRUSTe

Multimedia Player

Optional Cookies, including those that support the Multimedia Player, are currently disabled based on Your Privacy Choices settings. 

Choose Accept and Play Video to enable the Multimedia Player, including its associated Cookies. This may involve the collection and sharing of your viewing information by YouTube for analytics and advertising purposes.

You can also choose to watch the video on YouTube.

X

X

X

X