Forum Discussion

Drag0nz23's avatar
Drag0nz23
New Rookie
3 months ago

Errore Accesso Ea

Salve a tutti quando avvio il gioco F1 25 mi da il seguente errore "Account EA necessario".
Non mi da modo di accedere in nessun modo. Ho acquistato il gioco al D1 e tutto funzionava.

9 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao Drag0nz23​ per l'errore che ci segnali solitamente potrebbero essere dovuti a un problema di collegamento dell'Account EA.

Di seguito ti lascio una serie di cose da provare:
    - Accedi al tuo Account EA ed assicurati che sia collegato correttamente con quello della piattaforma da cui lanci il gioco (per esempio Steam/Xbox/Epic e così via)
    - Aggiorna le informazioni del tuo account, verifica l'indirizzo email, oppure cambia password.
    - Prova con un DNS alternativo, come 8.8.8.8 e 8.8.4.4 (o 1.1.1.1 e 1.1.0.0) o con una connessione alternativa solo per vedere se ti fa entrare.
    - Prova a riparare il gioco (Da EA app -> Libreria -> F1 25 -> Click 3 puntini -> Ripara.

Se nulla sembra andare, puoi provare a fare un controllo con l'Assistenza Clienti.

Facci sapere se riesci a risolvere!

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    3 months ago

Drag0nz23​ A questo punto fai un Avvio Pulito del PC (da non scambiarsi per un semplice riavvio) e se non va prova disinstallando e reinstllando il gioco.
    Se non sembra aver risolto puoi provare con REVO Uninstaller e CCLeaner facendo attenzione però visto che sono programmi di terze parti!

Tengo le dita incrociate per te!

• Drag0nz23's avatar
    Drag0nz23
    New Rookie
    3 months ago

Ho appena fatto entrami i passaggi, ma continua a dare lo stesso errore...

• Salve a tutti quando avvio il gioco F1 25 mi da il seguente errore "Account EA necessario".
    Non mi da modo di accedere in nessun modo. Ho acquistato il gioco al D1 e tutto funzionava.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    3 months ago

Ciao Drag0nz23​ confermi che anche provare a cambiare password dell'Account EA non ha funzionato?
    Un'altra prova temporanea che mi viene in mente è disattivare temporaneamente la verifica a due fattori. Se non dovesse andare però assicurati invece di riattivarla!

Fai queste ultime prove, nel frattempo provvediamo a segnalare la situazione!

• Ho provato a cambiare password due volte. Nel pomeriggio proverò a disattivare la verifica a due fattori e ti farò sapere. Grazie mille ancora e scusa il disturbo.

About F1® 25

Unisciti ai forum della comunità e parla delle tue esperienze in F1® 25.77 PostsLatest Activity: 46 minutes ago