o1yx7av18zoy
4 days agoSeasoned Newcomer
Errore Accesso EA
Buonasera a tutti, sto riscontrando lo stesso problema. Qualche aiuto? Ho controllato e l'account Steam (piattaforma da cui gioco) risulta collegato. Cosa posso fare?
Ciao o1yx7av18zoy ho spostato il messaggio in una nuova discussione visto che quella di prima era molto vecchia!
Allora, come primissima cosa, ti direi di disinstallare EA app e installarla da zero dopo un riavvio del PC.
Così facendo dovresti riloggare e, potenzialmente, risolvere qualche errore di accesso.
Se non va, se tu giochi su Steam, prova a scaricare un gioco EA Free To Play, come per esempio Apex Legends, e vedi se riesci ad arrivare nel menu principale loggando con il tuo Account EA.
Altra cosa che potrebbe risolvere è aggiornare il proprio Account EA cambiando informazioni come password, mail, o quant'altro.
Facci sapere se va tutto bene dopo aver fatto queste prove!
Buonasera, la ringrazio per avermi risposto. Il problema si è risolto autonomamente. Se il problema dovesse ricapitare e non dovessi riuscire a risolverlo o non si dovesse risolvere da solo, non esisterò a scrivere. La ringrazio ancora.