Forum Discussion

sassa97andrea21's avatar
sassa97andrea21
Seasoned Newcomer
25 days ago

F1 25 PS5 PROBLEMI ONLINE

Ciao a tutti , ho un problema dopo l'ultimo aggiornamento 1.016.000 praticamente appena avvio la carriera a due con un altro mio amico dopo poco mi fa uscire dalla lobby , in automatico mi fa anche uscire dal party della playstation e mi si blocca la play come se non avesse piu internet.

giocando ad altri giochi sempre online non ho alcun problema .

c'e qualcuno che ha lo stesso problema ? non riesco piu a giocare nemmeno online con altri giocatori e il gioco lo sto usando a meta praticamente 

grazie mille buona giornata

3 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    25 days ago

Ciao sassa97andrea21​, molto strano!
    Ti lascio un po di consigli utili per provare a risolvere il problema:

- Solo per fare un tentativo, magari fai da Hotspot con il tuo telefono, utilizzando la rete mobile, e riprova! Va meglio o peggio?
    - Torna alla tua rete normale, e imposta 8.8.8.8 e 8.8.4.4 come DNS. Noti disconnessioni?
    - Visto che sei su PlayStation, prova a fare un ripristino delle licenze per svuotare le cache della console!
    - Se nulla va, prova anche a disinstallare e reinstallare il gioco se puoi!

Facci sapere!

• sassa97andrea21's avatar
    sassa97andrea21
    Seasoned Newcomer
    25 days ago

Buonasera, ho gia provato a disinstallarlo piu volte e cambiato le impostazioni come descritte da voi , il problema persiste nell'ultimo aggiornamento. 

ho provato anche a parlare con sony direttamente e mi hanno confermato che hanno ricevuto telefonate simili sullo stesso gioco