mauro1234rffSeasoned Rookie1 month agoGp del MalesiaScusami per il disturbo ma metterete il gp del Malesia? Al posto del barainh spero di si
Recent DiscussionsF1® 25: 2026 SEASON PACK - NOTE SULLA PATCH V1.25 La patch v1.25 sarà disponibile alle 10:00 UTC di lunedì 7 settembre. Assicuratevi che i vostri PC o la vostra console siano connessi a Internet per ricevere l'aggiornamento. Note sulla Pa...Problema di connettivitá ai servizi online Da 3-4 giorni sto riscontrando enormi problemi nel connettermi ai server online, non posso iniziare gare online ne in carriera co-op poiché si disconnette istantaneamente dai servizi Non posso entra...Suggerimento Ala macarena ferrai e Red bul e circuito di sepang Ciao ragazzi scusate il disturbo volevo chiederti gentilmente se per favore potete mettere le ali rotanti macarena di ferrari e Red bul per divertirci pk io gioco da console e non posso farlo con le ...Trofeo GP Giappone sul podio GP Cina il trofeo del GP di Giappone si trova invece nel GP di cina [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus] Futuri aggiornamenti f126 Ciao, come da titolo volevo sapere se f126 sarà aggiornato prima del gran premio di olanda, aggiornando il gioco ai valori reali considerato che siamo a metà stagione? C'è una Road map a riguardo, fu...