mauro1234rffSeasoned Rookie1 month agoGp del MalesiaScusami per il disturbo ma metterete il gp del Malesia? Al posto del barainh spero di si
Recent DiscussionsBug Force Feedback Quando sono in gara il controller non ha piu la sesibilità come se il force feedback fosse assente, ho controllato tutto e provato a fare qualsiasi cosa possibile, ma niente, ora come ora il gioco è ...Ancora ridicolo Nonostante sport pack ranking pack le prestazioni delle vetture sono assolutamente non bilanciate ridicole Melbourne prima gara Russel fuori dalla q3 sainz terzo con Williams Antonelli Mercedes 6 una...F1 25 season pack 2026 - Crash silenzioso in Carriera Pilota 2026 Piattaforma: PC (EA App) Problema: Da quando ho installato il 2026 Season Pack, il gioco crasha sistematicamente quando avvio una sessione di guida in Carriera Pilota con contenuti 2026 (vetture/sc...Non ricevo gli inviti Buonasera, mesi fa ho cambiato il mio ID di EA PLAY, ma da quel preciso momento nonostante risulto online ai miei amici, quando provano a invitarmi, non arriva alcuna notifica. problemi con F1 25 il gioco non parte più Mi esce sempre questo messaggio. EA Sport assistenza non rispondono È stato rilevato un arresto imprevisto del gioco. Riavvia il gioco o contatta Aiuto EA se il problema persiste. (0xFFFFFFFF) ...