Forum Discussion
7 Replies
- mauro1234rff2 months agoRising Rookie
Nella stagione 2 non mi fa avanzare nella pausa stagione ho dovuto iniziare una nuova carriera scuderia
- EA_Claus2 months ago
Community Manager
Ciao mauro1234rff,
mi dispiace che tu abbia dovuto iniziare una nuoa scuderia per questo problema.
Cerchiamo di capire di cosa di tratta, ricevevi un messaggio di errore al momento di continuare dopo la fine della prima stagione? Il gioco crasha o si chiude da solo?
Stai giocando la carriera da solo o in due? Siamo investigando un problema con la carriera a due al momento, che potrebbe essere coinvolto.
Facci sapere se la stessa situazione si ripresenta anche giocando con la tua nuova scuderia.
A uno e dopo la 2 stagione se vuole apprendimenti mi scriva su ig
Solo ed no quando devo fare la pausa prima di Olanda
- EA_Claus2 months ago
Community Manager
Ti è capitato anche con la nuova scuderia? In entrambi i casi ti è capitato in prima di Olanda?
Non ti possiamo scrivere su IG, se hai una foto della schermata in cui rimani bloccato che mostra come mai non riesci ad avanzare per favore condividila con noi.
Vedi un messaggio o una notifica che segnala cosa manca per poter avanzare? Una delle Opzioni del menù è annerita?
Aspettiamo tue.
- mauro1234rff23 days agoRising Rookie
Non ho una foto mi crasha ed esce scritto segnala il problema
- EA_Claus23 days ago
Community Manager
Continui a ricevere un errore anche dopo aver cambiato scuderia?
Per favore fai una foto dell'errore che ricevi e una foto della schermata in cui ti appare nella sua interezza, ci aiuterà a confermare dove rimani bloccato esattamente.Mentre scrivi la tua risposta in questa discussione troverai nella barra in basso un'icona a forma di graffetta per allegare le foto.
About F1® 25
Recent Discussions
- 10 hours ago
- 12 hours ago
- 4 days ago
- 7 days ago