Forum Discussion
Ciao SilviaAdriano,
prova per favore a seguire questa guida per risolvere problemi relativi a arresti o blocchi, dove puoi trovare dei suggerimenti specifici per piattaforma Xbox.
Se il gioco riprende a funzionare correttamente dopo aver eseguito un ciclo di spegnimento e aver riavviato la Xbox, il problema potrebbe dipendere da dati temporanei, come l'indirizzo MAC, oppure essere causato da dispositivi collegati tramite USB, che causano interferenza.
Facci sapere se la situazione si risolve seguendo queste procedure di risoluzione dei problemi iniziali.
- SilviaAdriano5 hours agoSeasoned Novice
Ciao Claus e grazie per la pronta risposta...tra le soluzioni che mi hai suggerito,ho iniziato provando quella più "banale": rimuovere dalla porta usb della console il cavo che usavo per ricaricare il joystick (lo lasciavo sempre attaccato)e sembra funzioni..durante il pomeriggio ho giocato varie volte nelle lobby invitational,spegnendo e riavviando la console (prima non serviva a niente,bisognava sempre levare l'alimentazione) e non ho trovato problemi...ti so dire nei prossimi giorni se sono dovuto ricorrere ad altre alternative o se è bastato questo.
Per il momento grazie mille
Adriano