Forum Discussion

SilviaAdriano's avatar
SilviaAdriano
Seasoned Rookie
1 month ago
Solved

Impossibile giocare on line

Ciao a tutti...è da qualche tempo che incontro difficoltà per giocare on line,specialmente "invitational",sia quelle aperte d altri giocatori che quelle dal mio archivio..praticamente selezionata la ...
  • SilviaAdriano's avatar
    15 days ago

Ciao Claus,rieccomi qua dopo un pò di tempo...visto che il problema non si risolveva,ho contattato il servizio clienti xbox che,come avevi già fatto tu,come ultimi tentativi mi avevano dato:reinstallazione del gioco e hard reset della console...purtroppo anche questo non è servito,il problema c'era ancora e l'unica soluzione era quella di togliere alimentazione alla console e riavviare...oggi pomeriggio la situazione era uguale come sempre e ho tentato l'unica cosa non fatta fin'ora:escludere il QUICK RESUME...messo il flag,riavviato la console (senza togliere corrente) e sono riuscito ad entrare e giocare all'invitational...ho provato a spegnere e riaccendere la console e sono riuscito ancora ad entrare nelle lobby..non so se la soluzione sarà definitiva,spero tanto di si,però per il momento funziona.