Forum Discussion

GiovanniBisarca's avatar
GiovanniBisarca
Rising Traveler
3 months ago

Problema con i cartelli di frenata

Finendo una stagione intera in carriera, ho notato che in alcuni circuiti, vuoi per orari delle sessioni al tramonto (Australia e Canada) vuoi per rami delle piante (Baku) vuoi per cartelli degli sponsor (Miami) alcuni cartelli di frenata appesi  (quelli collocati in alto che segnalano i metri alla staccata, 150/100/50) si vedono poco e niente. 
Se uno gioca senza traiettoria molte volte deve frenare a sentimento e non è l’ideale, a mio avviso sarebbe comodo qualche filtro per renderli più visibili da attivare nelle impostazioni (tipo il filtro per il daltonismo ecc.) per magari ingrandirli o renderli più evidenti. 

1 Reply

  • EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

    Ciao GiovanniBisarca​,

    grazie per la tua segnalazione, da quello che descrivi sembra che alcuni cartelli ti risultino oscurati da altri elementi e siano poco visibili.

    Per favore condividi con noi delle foto dello schermo durante la gara di queste situazioni in Australia, Canada, Baku e Miami, che hai identificato nello specifico, potrebbero aiutarci a segnalare la situazione ai nostri team. 

    Nel frattempo puoi provare a modificare le Impostazioni di accessibilità in gioco relative al daltonismo, se pensi che possano aiutarti a vedere meglio questi cartelli, facci sapere come va!

Featured Places

Node avatar for F1® 25

F1® 25

Unisciti ai forum della comunità e parla delle tue esperienze in F1® 25.Latest Activity: 21 hours ago
129 Posts