Forum Discussion
Come da vostre indicazioni, ho aggiornato il driver che ha rilasciato ieri Nvidia 576.88, poi ho reinstallato il gioco, ed ho provato con diverse impostazioni grafiche, ho disattivato la frame generation e usando solo ,DLSS nelle varie configurazioni sia Quality, bilanciato, e prestazioni, ma il problema delle ombre c'è ancora e lo fa soprattutto come avevo già riportato precedentemente in condizioni di asciutto limpido, e su qualsiasi circuito, lo potete vedere dal video che ho ricaricato! Anche per gli FPS sono calati drasticamente, Non lo so se è un bug del gioco oppure è dovuto alle nuove librerie DLSS4, però da quanto riporta le descrizioni da parte di Nvidia il nuovo driver dovrebbe essere compatibile al 100% . Se potete risolvere perché è fastidioso!
Grazie per le conferme. Se aggiornare i driver, tornare ai Driver precedenti, e cambiare le impostazioni non sembra fare la differenza, non rimane che aspettare un aggiornamento che vada a risolvere questa situazione nello specifico.
Anche altri giocatori sembrano avere riscontrato problemi simili con le tecnologie di Frame Generation e DLSS, per favore fai riferimento a questa discussione per trovare gli ultimi aggiornamenti a riguardo.
I nostri team stanno investigando queste segnalazioni, e con i nostri partner Nvidia faremo del nostro meglio per migliorare la situazione in gioco.
Apprezziamo la tua pazienza nel frattempo!
About F1® 25
Recent Discussions
- 4 hours ago
- 8 hours ago
- 2 days ago