Forum Discussion

Daniele81's avatar
Daniele81
Rising Novice
26 days ago
Solved

Problema file Interception

Ci sto sbattendo la testa, quando provo ad avviare il gioco mi compare questo errore e il gioco non ne vuole assolutamente sapere di avviarsi. Io non ho alcun software Interception. Come risolvo?

• Alla fine ho trovato la soluzione seguendo le indicazioni postate in questa discussione e seguendo la procedura proposta finalmente il gioco F1 25 mi parte

https://forums.ea.com/discussions/battlefield-2042-technical-issues-en/this-software-cannot-be-used-at-the-same-time-as-the-game-interception/12178568?before=MjUuNHwyLjF8aXwxMHwzOToxfGludCwxMjE3ODU4MSwxMjIwNTQwNA

3 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    26 days ago

Ciao Daniele81​,

potrebbe essere un programma di gestione dei comandi o delle periferiche, o i suoi drivers.

Se hai usato programmi del genere in passato, è possibile siano ancora installati, causando questo errore. 

Se non hai nessun programma del genere installato, per favore prova a cercare e disabilitare i drivers che potrebbero essere la causa di questo errore dal Pannello Gestione Dispositivi sul PC.

Potrebbe anche fare la differenza chiudere tutte le altre applicazioni sullo sfondo, ed eseguire un avvio pulito.

Facci sapere come va!

• Daniele81's avatar
    Daniele81
    Rising Novice
    26 days ago

Alla fine ho trovato la soluzione seguendo le indicazioni postate in questa discussione e seguendo la procedura proposta finalmente il gioco F1 25 mi parte

https://forums.ea.com/discussions/battlefield-2042-technical-issues-en/this-software-cannot-be-used-at-the-same-time-as-the-game-interception/12178568?before=MjUuNHwyLjF8aXwxMHwzOToxfGludCwxMjE3ODU4MSwxMjIwNTQwNA

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    26 days ago

Grazie per averci fatto sapere che hai risolto questa situazione ed identificato la causa dell'errore, vado a segnare la tua risposta come soluzione, potrebbe essere utile anche ad altri giocatori sulle bacheche!

About F1® 25

Unisciti ai forum della comunità e parla delle tue esperienze in F1® 25.59 PostsLatest Activity: 2 days ago