GREYNICKSeasoned Novice9 months agoProblema prova a tempo e sala trofei Ciao, [*] ho acquistato f1 25, ho provato quasi tutte le modalità tra cui anche la carriera nella quale ho giocato all'incirca 10 ore, però quando provo ad andare nella prova a tempo il gioco crusha ...Show More
GREYNICKSeasoned Novice9 months agoEcco il report code, grazie della disponibilitàF1® 25 25_06_2025 15_05_57.png172 KB
EA_GarrusEA Staff (Retired) to GREYNICK9 months agoPerfetto, ho aggiunto tutto alla segnalazione.Se avremo novità al riguardo ci faremo sentire.Grazie tante!
Recent DiscussionsLag in modalità multiplayer È da qualche gara in multiplayer che i primi giri ( anche in quello di formazione) ho lag persistenti, una volta che i distacchi aumentano il gioco diventa fluido. Può essere un problema di hosting? ...F1 25 ps5 pro blema.volante g923 Da un mese a questa parte go problemi cn il mio g 923 solo cn f1 25 per andare dritto il volante sta leggermente inclinato a sx e il truforze trema sempre come se fossi sempre fuori strada cambiando ...Impossibile giocare on line Ciao a tutti...è da qualche tempo che incontro difficoltà per giocare on line,specialmente "invitational",sia quelle aperte d altri giocatori che quelle dal mio archivio..praticamente selezionata la ...Comunicazione con i servizi online impossibile connettersi errore 4112339850 codice errore 4112339850 F1 2025 non si connette ai servizi online....percheeee help cosa devo fare????playstation 5 Server inadeguati e bug clamorosi. Urgono miglioramenti. Non se ne può più, adesso basta ragazzi, sto perdendo la pazienza, è da F1 22 che ci sono problemi. Nel 25 è l'apoteosi, le prove a tempo non caricano.. i tempi non vengono salvati, e per entrare in ...