GREYNICKSeasoned Novice8 months agoProblema prova a tempo e sala trofei Ciao, [*] ho acquistato f1 25, ho provato quasi tutte le modalità tra cui anche la carriera nella quale ho giocato all'incirca 10 ore, però quando provo ad andare nella prova a tempo il gioco crusha ...Show More
GREYNICKSeasoned Novice8 months agoEcco il report code, grazie della disponibilitàF1® 25 25_06_2025 15_05_57.png172 KB
EA_GarrusEA Staff (Retired) to GREYNICK8 months agoPerfetto, ho aggiunto tutto alla segnalazione.Se avremo novità al riguardo ci faremo sentire.Grazie tante!
Recent DiscussionsThrustmaster T128 not being detected My drivers and firmware are up to date, the wheel works in every game, i verified game files, can someone help? impossibile connettersi ai servizi ea on line da alcuni giorni non riesco a giocare on line per problemi di connessione all'interno del gioco. Ho letto che potrebbe tratttarsi di un problema con la casella di posta piena, ma non riesco a connett...LAG MULTIPLAYER È da qualche gara in multiplayer che i primi giri ( anche in quello di formazione) ho lag persistenti, una volta che i distacchi aumentano il gioco diventa fluido. Può essere un problema di hosting? ...Account sospeso Salve, volevo sapere come contattare ea perchè ho ricevuto una sospensione sul mio account f1 di EA, ma nella cronologia sanzioni non compare nulla, sapete come risolvere il problema? o come contatta...Il pilota parte sempre 22esimo in griglia Sto facendo una carriera scuderia e ho deciso di simulare tutte le gare per scelta di non voler essere incisivo tra i due piloti, ma il pilota selezionato in ogni gara parte sempre dalla 22 posizione...