GREYNICKSeasoned Novice8 months agoProblema prova a tempo e sala trofei Ciao, [*] ho acquistato f1 25, ho provato quasi tutte le modalità tra cui anche la carriera nella quale ho giocato all'incirca 10 ore, però quando provo ad andare nella prova a tempo il gioco crusha ...Show More
GREYNICKSeasoned Novice8 months agoEcco il report code, grazie della disponibilitàF1® 25 25_06_2025 15_05_57.png172 KB
EA_GarrusCommunity Manager to GREYNICK8 months agoPerfetto, ho aggiunto tutto alla segnalazione.Se avremo novità al riguardo ci faremo sentire.Grazie tante!
Recent DiscussionsEA RACENET Buonasera, ho installato l'app EA Racenet dal Google play Store e questa dopo avermi chiesto le credenziali, che risultano corrette, mi fa tornare alla schermata con scritto continua, se clicco il pu...F1® 25 - NOTE SULLA PATCH (v1.18) La prossima settimana verrà rilasciato l'aggiornamento v1.18 per F1® 25! Di seguito i cambiamenti: Aggiunta di contenuti della Stagione 6, inclusi nuovi oggetti del Pass Podio e del negozio. ...Errore Accesso EA Buonasera a tutti, sto riscontrando lo stesso problema. Qualche aiuto? Ho controllato e l'account Steam (piattaforma da cui gioco) risulta collegato. Cosa posso fare? F1 25 crash Il gioco crasha da solo dopo aver premuto un tasto nella schermata "premere un tasto qualsiasi". Il gioco prima si blocca, poi si chiude da solo senza dare errori. Il gioco lo ho comprato più o meno...Perdita vibrazione controller PS5 Capita molto spesso che durante le gare online sparisca completamente la vibrazione sul Dualsense PS5, principalmente quella che riguarda la trazione ed il bloccaggio delle gomme in frenata. Risulta ...