GREYNICKSeasoned Novice7 months agoProblema prova a tempo e sala trofei Ciao, [*] ho acquistato f1 25, ho provato quasi tutte le modalità tra cui anche la carriera nella quale ho giocato all'incirca 10 ore, però quando provo ad andare nella prova a tempo il gioco crusha ...Show More
GREYNICKSeasoned Novice7 months agoEcco il report code, grazie della disponibilitàF1® 25 25_06_2025 15_05_57.png172 KB
EA_GarrusCommunity Manager to GREYNICK7 months agoPerfetto, ho aggiunto tutto alla segnalazione.Se avremo novità al riguardo ci faremo sentire.Grazie tante!
Recent DiscussionsErrore di connessione ai server Salve, è ormai due settimana che il gioco mi da problemi. Quando vado su prova a tempo non riesce a connettersi ai server (anche se appena startato il gioco si collega). Poi quando invece provo a gio...Flag on screen black Buongiorno, ho ripreso in mano F1 25 e con sorpresa ho notato che i flag screen erano neri nella mia carriera, caricando il gioco sul mio portatile con una vecchia nvidia 1060 invece andavano perfet...F1 25 – Audio senza bassi / suono piatto (problema generale?) Ciao a tutti, scrivo perché su F1 25 sto riscontrando un problema con l’audio: il suono risulta molto piatto e senza bassi, soprattutto il rumore del motore, che sembra poco profondo e poco coinvolg...F1 2025 problema sul replay Buonasera problema con f1 2025 cliccando su replay dopo un incidente x esempio i comandi non rispondono e la schermata rimane bloccata. Avete consigli? Non ho ottenuto il casco di Sonny Hayes Ciao, sebbene abbia concluso le missioni del pacchetto aggiuntivo del film non ho ottenuto il casco di Sonny Hayes ... Cosa devo fare ?