Forum Discussion

alespina98's avatar
alespina98
Rising Newcomer
16 days ago

Problemi di connessione ai server F125

Buongiorno 

Con la presente per segnalare che spesso, il gioco mi impedisce di giocare online per errori di connessione ai server. Su altri giochi non alcun problema, alcuni di essi utilizzano sempre Server EA. Quando si connette e sono online, molte volte effettua la disconnessione in automatico. Allego foto dell'errore più frequente. 

Grazie 

4 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    16 days ago

Ciao alespina98​, molto strano, non ci risultano particolari problemi di rete su F1 25 al momento.

Ti consiglio di andare nelle impostazioni di rete della tua PlayStation e impostare un DNS alternativo.
    In genere 1.1.1.1 e 1.1.0.0 o 8.8.8.8 e 8.8.4.4

Se giochi in WiFi, ti direi di avvicinare la tua PlayStation al router (o viceversa) e provare (se disponibile) a connetterti alla rete 5GHz del tuo router.

Ti lascio infine una guida ai problemi di connessione sui giochi EA. Se dovessi avere ulteriori problemi ti direi di provare a chiamare il tuo operatore di internet e vedere di fare un controllo anche con loro.

• Salve, anche io sto avendo lo stesso problema, non riesco ad accedere alle lobby per giocare online, tanto tempo per caricare la lobby e poi infine l’errore, ho provato più lobby ma sempre stesso errore. 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    11 days ago

Ciao Pierstevemartin7​ confermi che hai già provato tutti i passaggi che ho elencato nel messaggio precedente? Nessuna miglioria?
    Su che piattaforma giochi?

• Patrick63's avatar
    Patrick63
    Seasoned Novice
    8 days ago

ho lo stesso problema, dopo l'ultimo aggiornamento di f1 25, mi disconnette dalle lobby, anche se sono io l'host, ho una linea fibra 200, collegato tramite cavo lan, la connessione non ha nessun problema, ho contattato il mio ISP, ha fatto le verifiche e risulta tutto ok, ho provato a impostare i dns di Google, aggiornato driver scheda di rete, disattivo ogni tipo di risparmio energetico (anche sulla scheda di rete 2,5 gigabyte). non c'è niente da fare dopo 5 minuti al massimo mi disconnetto, nonostante il fatto che siamo solo io e il compagno di scuderia, per fare allenamento, ho provato lobby classificate, e vedo laggare tutti i piloti in pista, ma in realtà sono solo io e poi rimango in pista da solo con i bot... inaccettabile ho pagato il gioco, ma non potrò partecipare al campionato quando avrà inizio, e l'assistenza Steam mi rimanda a EA.. che mi porta al forum, dove siamo praticamente solo noi ad avere questo problema, che a quanto pare non è risolvibile. 

spero che qualcuno riesca a trovare una soluzione al più presto. 

grazie. 

About F1® 25

Unisciti ai forum della comunità e parla delle tue esperienze in F1® 25.58 PostsLatest Activity: 15 hours ago