NiKoG89Newcomer4 months agoProva a tempo Ho provato nella modalità prova a tempo e nelle impostazioni preferisco tenere su "no" nell'interfaccia a schermo il tempo delta ma compare lo stesso...è cambiato qualcosa dall'ultimo aggiornamento o...Show More
EA_GarrusCommunity Manager4 months agoCiao NiKoG89 hai già provato a fare un reset delle impostazioni, ritornandole a quelle predefinite e poi riprovando a impostare il tutto da zero?Facci sapere se per caso risolve, nel frattempo ti ringrazio della segnalazione!
Featured PlacesF1® 25 Unisciti ai forum della comunità e parla delle tue esperienze in F1® 25.Latest Activity: 22 hours ago129 Posts
F1® 25 Unisciti ai forum della comunità e parla delle tue esperienze in F1® 25.Latest Activity: 22 hours ago129 Posts
Recent DiscussionsLeghe Buonasera, io e i miei amici abbiamo un problema con le leghe qualcuno può darci una mano? È da 5/6 giorni che tentiamo di continuare la nostra lega ma io che sono il proprietario riesco dopo qualche...Bug Ers in f1 25 Buonasera a tutti ho bisogno a tutti i costi di risolvere questo problema perché ho dei campionati in corso, ho cambiato da poco corona del mio fanatec csl dd con la formula v2.5x "gioco da xbox" la ...menu impostazioni Buon pomeriggio...da oggi,fino a ieri andava,non riesco ad accedere al menu impostazioni,gioco da xbox seriex,non lo trovo ne sul menu del gioco,ne riesco ad accedere col tasto da joystick o da volan...Leghe Buonasera, Da un paio di giorni non riusciamo io e miei amici ad.accedere alle nostre leghe create e gia avviate da 4/5 gare ormai, abbiamo provato anche a creare una nuova lega sempre tramit...F1 25 non vuole partire Ho acquistato questo lunedì F1 25 solo che quando lo vado ad aprire mi da sempre questo messaggio , ho provato pure su un altro PC e non va neanche su quello