NiKoG89Newcomer6 months agoProva a tempo Ho provato nella modalità prova a tempo e nelle impostazioni preferisco tenere su "no" nell'interfaccia a schermo il tempo delta ma compare lo stesso...è cambiato qualcosa dall'ultimo aggiornamento o...Show More
EA_GarrusCommunity Manager6 months agoCiao NiKoG89 hai già provato a fare un reset delle impostazioni, ritornandole a quelle predefinite e poi riprovando a impostare il tutto da zero?Facci sapere se per caso risolve, nel frattempo ti ringrazio della segnalazione!
Recent DiscussionsF1® 25 - NOTE SULLA PATCH (v1.18) La prossima settimana verrà rilasciato l'aggiornamento v1.18 per F1® 25! Di seguito i cambiamenti: Aggiunta di contenuti della Stagione 6, inclusi nuovi oggetti del Pass Podio e del negozio. ...Errore Accesso EA Buonasera a tutti, sto riscontrando lo stesso problema. Qualche aiuto? Ho controllato e l'account Steam (piattaforma da cui gioco) risulta collegato. Cosa posso fare? F1 25 crash Il gioco crasha da solo dopo aver premuto un tasto nella schermata "premere un tasto qualsiasi". Il gioco prima si blocca, poi si chiude da solo senza dare errori. Il gioco lo ho comprato più o meno...Perdita vibrazione controller PS5 Capita molto spesso che durante le gare online sparisca completamente la vibrazione sul Dualsense PS5, principalmente quella che riguarda la trazione ed il bloccaggio delle gomme in frenata. Risulta ...crash in multiplayer Buonasera a me succede spesso che mentre sono in gara in una lobby con crossplay attivo (perchè ci soni giocatori di altre piattaforme) dal nulla incomincio a vedere tutta la gente uscire dalla lobby...