Forum Discussion

xsanger30's avatar
xsanger30
Rising Newcomer
2 days ago

Richiesta assistenza

Salve. Sono l’host di una carriera in coop (report code: RBVZ-JJTP-HJTS-BLBM) Pocanzi nel gran prix di monaco ho perso la connessione e mi è uscito dalla carriera. Rientrando a gara in corso (mentre l’altra persona era ancora in gara) ho visualizzato la schermata del podio che era poi anche totalmente sbagliata. L’altro giocatore a me risultava ritirato. In realtà lui nella sua visuale ha vinto il gran premio!
ritornando al QG effettivamente i 25 punti gli venivano assegnati, ma gli appariva un errore che diceva impossibile sincronizzare il salvataggio online, la tua versione di gioco non è corrispondente a quella attuale. Dopo esser tornati entrambi al menu principale riscontriamo un problema all’accesso della suddetta carriera. Risulta una schermata nera con una scritta attendere infinita e in loop. Abbiamo provato anche a riavviare le console entrambi, abbiamo verificato le connessioni e ripristinato la licenza del gioco, ma niente da fare, non ci fa più entrare in carriera. Allego immagine del caricamento.

 

No RepliesBe the first to reply