Forum Discussion

3 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao Chranio20​ se i file si sono corrotti purtroppo c'è sempre questo rischio.
    Se non puoi andare oltre, l'unico modo ormai è quello di andare avanti e premere sì.

Se premi no, puoi giocare senza i salvataggi, giusto?
    Riesci a fornirci il tuo Report Code? Lo trovi in basso a sinistra nel menu di pausa.
    Hai idea di come possa essere successo?
    Hai mai giocato a qualche beta o versione di prova di F1 25?

Facci sapere!

• Chranio20's avatar
    Chranio20
    Rising Newcomer
    2 months ago

Ciao EA_Garrus​ , il problema credo sia nato dal fatto che è avvenuto un crash del gioco mentre caricava dopo aver premuto un tasto qualsiasi per iniziare. Il computer si è completamente freezato da riavviarsi. Una volta riavviato ho riaperto il gioco e ancora c'erano i salvataggi ma le impostazioni grafiche erano cambiate da sole insieme alla risoluzione dello schermo. Ho sistemato le impostazioni e dopo averle salvate, uscendo dal menu delle impostazioni il pc è crashato di nuovo riavviandosi di nuovo da solo. Ho di nuovo riaperto il gioco ed è comparso il messaggio che ho messo in allegato precedentemente.

Ora ho messo in allegato il Report Code e altre immagini dove si può notare come non mi carichi le immagini (tipo nel menu principale dove si dovrebbe vedere Hamilton, Piastri, ecc con il casco sotto braccio) e se provo a fare una gara vedo lo schermo nero e l'hub di gioco, nient'altro.

Di F1 25 ho giocato le 5 ore di accesso anticipato che erano state date a chi avesse giocato ad altri titoli EA .

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Grazie mille, provvedo a segnalare la situazione!

Per quanto riguarda il tuo problema, puoi provare a vedere se si sono cancellati i file di HardwareSettings.
    Vai su C:\Utenti\TuoNome\Documenti\My Games\F1 25\hardwaresettings e cancella i due file hardware_settings_info.xml e hardware_settings_config.xml.
    Fatto questo, prova a riavviare il gioco e vedere se va.
    Se i problemi persistono, puoi provare a riparare o disinstallare/reinstallare il gioco.

Giochi da EA app o da steam?

About F1® 25

Unisciti ai forum della comunità e parla delle tue esperienze in F1® 25.83 PostsLatest Activity: 8 hours ago