Forum Discussion

Gemmati6's avatar
Gemmati6
Rising Newcomer
9 days ago

Velocità IA

Dopo l'ultimo aggiornamento (1.06) la velocità massima dell'IA è molto più simile a quella del giocatore; ma il problema è che l'IA riesce a raggiungere la velocità massima in molto meno tempo rispetto ai giocatori, e senza nemmeno usare la modalità sorpasso (cosa che i player devono fare). Miami ne è un ottimo esempio, dove anche se vai con 20 di carico aereodinamico in meno, rispetto a quello usato dai bot, questi ultimi saranno comunque capaci di sverniciarti sul dritto, ancora prima di aprire il DRS

6 Replies

• TheRealKevjn's avatar
    TheRealKevjn
    Seasoned Newcomer
    6 days ago

non lho scritto nel feedback iniziale ma gioco a 108 di difficoltà IA

• TheRealKevjn's avatar
    TheRealKevjn
    Seasoned Newcomer
    6 days ago

Sto giocando la carriera my team e sono arrivato al terzo anno dove la mia e le vetture dei top hanno tutti i potenziamenti, ma comunque l'IA va il doppio di quanto vado io sul dritto .Pur usando tutto l'ers e il drs sul dritto e un setup con carico molto più basso rispetto all'IA loro sono comunque più veloci e la loro batteria sembra non scaricarsi mai. Sistemate questa cosa perché è veramente stressante da affrontare. Inoltre c'è un bug durante il pit stop nel quale il mio compagno di squadra non parte dopo aver cambiato le gomme perdendo posizioni inspiegabilmente. Fate qualcosa vi prego perché sto pensando di quittare la modalità carriera dopo tutto l'impegno e ore che ci ho impiegato.

• fz89fwaz3kt6's avatar
    fz89fwaz3kt6
    Seasoned Newcomer
    7 days ago

ciao innanzitutto grazie per la risposta. Gioco a 105, soltanto che,abbassando la difficoltà, l’IA sarebbe più lento ma allo stesso tempo avrebbe ad esempio punti di frenata eccessivamente anticipati e quindi renderebbero la gara poco realistica

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    8 days ago

Ciao Gemmati6​ e fz89fwaz3kt6​

a quale livello di difficoltà state giocando esattamente? Se state giocando ad un livello superiore a 100, provate a diminuire la difficoltà, dovreste notare una differenza dopo.

Abbiamo ricevuto tanti suggerimenti e segnalazioni sulla velocità della IA in gioco, specificatamente sui rettilinei e sul bagnato, grazie anche per i vostri. 

I nostri team stanno valutando eventuali cambiamenti alla IA in futuro, come spiegato in questa discussione. 

Apprezziamo la vostra pazienza nel frattempo!

• fz89fwaz3kt6's avatar
    fz89fwaz3kt6
    Seasoned Newcomer
    9 days ago

ciao, in un certo senso ho anche io questo problema: anche in uscita di curva i bot sono incontrastabili,riescono a guadagnare anche mezzo secondo ed è una cosa che va avanti da ormai tutte le edizioni a partire dal 22…risulta praticamente impossibile competere nei 2/3 delle piste. Posso sapere se anche te hai questo problema?

About F1® 25

Unisciti ai forum della comunità e parla delle tue esperienze in F1® 25.65 PostsLatest Activity: 15 hours ago