Forum Discussion

mauro1234rff's avatar
mauro1234rff
Rising Rookie
6 months ago
Solved

Vorrei segnalare un bug

C’è un bug su f1 25 ps5 su braking point meta gran premio di Italia il problema è che quando sconto il drive throught non mi aggiorna l’obbiettivo principale 

• Ciao mauro1234rff​,

grazie per la tua segnalazione di questo problema.

Abbiamo ricevuto altre segnalazioni simili di recente, i nostri team stanno investigando una soluzione permanente, nel frattempo, prova per favore ad attivare l'opzione "Pit Assist" dalle impostazioni e riprovare, dovrebbe permetterti di continuare con l'obiettivo. 

Facci sapere se funziona!

8 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    6 months ago

Ciao mauro1234rff​,

grazie per la tua segnalazione di questo problema.

Abbiamo ricevuto altre segnalazioni simili di recente, i nostri team stanno investigando una soluzione permanente, nel frattempo, prova per favore ad attivare l'opzione "Pit Assist" dalle impostazioni e riprovare, dovrebbe permetterti di continuare con l'obiettivo. 

Facci sapere se funziona!

• mauro1234rff's avatar
    mauro1234rff
    Rising Rookie
    6 months ago

Sì funziona però nel prossimo aggiornamento sistemate che io voglio scontare la penalità senza l’aiuto ai box

• C’è anche un altro bug che non mi esplode mai il motore che esplode sempre ai altri ogni tanto vorrei che esplodesse anche a me 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    6 months ago

Ci stiamo lavorando, grazie anche a segnalazioni come la tua! 

Buon proseguimento, sei stato più veloce di me nel mettere in evidenza la risposta precedente come soluzione, anche se il problema non è stato ancora risolto, potrebbe aiutare altri giocatori sulle bacheche sapere come sbloccare la situazione cambiando le impostazioni di assistenza!

• mauro1234rff's avatar
    mauro1234rff
    Rising Rookie
    6 months ago

Prego più ho un problema con account ea le lo posso dire qua 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    6 months ago

In quali situazioni noti il motore di altre vetture esplodere esattamente? Ti riferisci al rumore fatto del tuo motore?

Una foto o un video di queste situazioni potrebbero aiutarci a capire come mai alla tua vettura non succede.

• mauro1234rff's avatar
    mauro1234rff
    Rising Rookie
    6 months ago

E che a me in tutto il campionato anche se è troppo usurato anche se è caldo non si rompe 

Featured Places

Node avatar for F1® 25

F1® 25

Unisciti ai forum della comunità e parla delle tue esperienze in F1® 25.Latest Activity: 3 days ago
137 Posts