Forum Discussion
6 Replies
@FeroxgrowlBuongiorno a te. Per come hai descritto il problema sembra più una qualche cosa collegata alla natura hardware della console. Legata probabilmente a un surriscaldamento maggiore con F1 23 rispetto ad altri titoli. Prova a smontare i pannelli laterali e a tenere la console in posizione orizzontale con un ventilatore di fianco. Riprova il gioco così e vedi se regge.
Grazie della risposta ma quando ho deciso di scrivere qui avevo già smontato i pannelli e messo il ventilatore.
La PS5 quando alla fine si spegne di botto non è nemmeno calda, tiepida.
Non ho mai avuto di sti problemi e sinceramente perdere ore di gioco mi manda in bestia, soprattutto dopo 60 giri fatti.
- @Feroxgrowl Guarda ti capisco. Il punto è che per come hai descritto il problema, se si spegne all'improvviso durante il gioco, non serve nemmeno fare i soliti passaggi dalla modalità provvisoria, quali ricostruzione database e ripristino impostazioni predefinite. Prova anche a calare la risoluzione, vedi se con meno stress la console non si spegne. Anche nelle impostazioni di gioco all'interno di F1 23, seleziona modalità prestazioni.
Niente, nemmeno in modalità prestazioni si risolve la cosa.
Stavolta addirittura entrando nella workshop della carriera F1.
Spero sta cosa venga risolta, c’è nemmeno 20 gradi in casa mia e la PS5 al momento dello spegnimento risulta tiepida.
- @Feroxgrowl Hai provato a ricostruire il database dalla modalità provvisoria? Sto leggendo alcuni consigli sullo spegnimento improvviso della console. Possono essere diverse cose. Anche un cavo di alimentazione difettoso. Pensa a me con il cavo HDMI originale, mi faceva degli sfarfallii allo schermo e stavo impazzendo per capire il problema! Poi ho cambiato il cavo originale HDMI con uno di marca e soprattutto di qualità ed il problema è improvvisamente svanito. Potrebbe risolvere anche la ricostruzione del database. Prova ad andare nello storico degli errori e vedi che codice ti da quando la console si arresta : Impostazioni > Sistema > Software di sistema > Cronologia errori.
- EA_Rigel2 years ago
Community Manager
Ciao @Feroxgrowl E @FrancescoCi!
Stiamo seguendo la discussione da un po', e abbiamo passato questa segnalazione sulla Play Station 5 al nostro Team.
Il consiglio di @FrancescoCi di ricostruire il database ha risolto in altre discussioni simili ha aiutato a risolvere il problema. Se vuoi provare, e poi aggiornarci in merito, siamo a disposizione.
About F1® Discussioni sul Franchise
Recent Discussions
Carriera Multiplayer
Solved15 days ago- 2 months ago
- 2 months ago
Problemi online
Solved3 months ago