Forum Discussion

Titan_On_Pro's avatar
Titan_On_Pro
Newcomer
25 days ago
Solved

Account disattivato

Il mio account è stato disattivato e volevo farvi una domanda: (ma se io non ho violato niente allora perché è disattivato) scrivetemi se sapete il perché 

• Ciao Titan_On_Pro

qui sui forum non abbiamo visibilità sugli account quindi ci è impossiblie farti avere una risposta al riguardo.
    Certi provvedimenti posso essere dati per molti motivi, che puoi leggere in questo articolo.

Dovresti avere una mail con più dettagli, inclusi i motivi, ma puoi anche controllarli da qui.

Puoi metterti in contatto con l'Assistenza Clienti per fare un controllo, sapranno indirizzarti un po' meglio loro!

Facci sapere se hai novità!

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    25 days ago

Ciao Titan_On_Pro

qui sui forum non abbiamo visibilità sugli account quindi ci è impossiblie farti avere una risposta al riguardo.
    Certi provvedimenti posso essere dati per molti motivi, che puoi leggere in questo articolo.

Dovresti avere una mail con più dettagli, inclusi i motivi, ma puoi anche controllarli da qui.

Puoi metterti in contatto con l'Assistenza Clienti per fare un controllo, sapranno indirizzarti un po' meglio loro!

Facci sapere se hai novità!

About FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.4,338 PostsLatest Activity: 3 days ago