Forum Discussion

giagigno2514's avatar
2 years ago

Al posto del contrasto mi fa il raddoppio di marcatura

Ho bisogno di una mano, nella modalità carriera al posto di fare il contrasto in game quando premo quadrato mi fa solo il raddoppio di marcatura , e a nessun altro tasto sembra corrispondere al contrasto, sembra essere sparito nel nulla , tutto ciò si verifica solo in carriere perché nelle altre modalità è tutto normale

7 Replies

• @giagigno2514 anche io ho lo stesso problema, se non lo risolvono in tempo (cosa che non faranno sti 4 canadesi di *) mi copro di tritolo e mi faccio saltare in aria dentro la Electronic Arts.
    Cazzate a parte è ora che la smettano di pigliare per il * la gente con i loro algoritmi di gioco, poi se ci metti anche sti piccoli inconvenienti poi una persona giustamente si infastidisce molto
  • @giagigno2514 hai controllato che non si sia modificato il modo di difendere? Suppongo tu usi Tattica, magari ha switchato su una delle altre
  • Dehwie's avatar
    Dehwie
    12 months ago

Non è un bug del gioco. 

Bisogna impostare il tipo di difesa "Difesa Tattica" dalle impostazioni.

Per trovare questa impostazione bisogna andare in impostazioni di gioco / gioco / difesa ed impostare il parametro difesa su "difesa tattica" in questo modo tornerà disponibile l'opzione del contrasto.

About FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.4,353 PostsLatest Activity: 3 days ago