Forum Discussion

sonomatto11's avatar
10 months ago
Solved

Allenatore ultimate team fc24

Ciao, per sbaglio, appena ho aperto la sezione ultimate team di FC 24, ho eliminato l'allenatore. Per questo non mi fa più giocare, e siccome ho 0 crediti non mi fa nemmeno fare le partite. Si può risolvere? Grazie.

• Ciao @sonomatto11,

puoi provare per caso a usare il recupero oggetti scartati?

Se hai accesso al mercato, proverei a vendere qualche giocatore che non usi più così da recuperare un po' di crediti.
    Altrimenti prova a fare qualche SCR fin quando non recuperi abbastanza crediti o sblocchi quel che ti serve per continuare.

Se hai qualche FC point potresti anche provare anche ad aprire qualche pacchetto.

Tienici aggiornati e facci sapere se riesci a recuperare un allenatore!

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    10 months ago

Ciao @sonomatto11,

puoi provare per caso a usare il recupero oggetti scartati?

Se hai accesso al mercato, proverei a vendere qualche giocatore che non usi più così da recuperare un po' di crediti.
    Altrimenti prova a fare qualche SCR fin quando non recuperi abbastanza crediti o sblocchi quel che ti serve per continuare.

Se hai qualche FC point potresti anche provare anche ad aprire qualche pacchetto.

Tienici aggiornati e facci sapere se riesci a recuperare un allenatore!

About FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.4,355 PostsLatest Activity: 5 days ago