Forum Discussion

sonomatto11's avatar
7 months ago
Solved

Allenatore ultimate team fc24

Ciao, per sbaglio, appena ho aperto la sezione ultimate team di FC 24, ho eliminato l'allenatore. Per questo non mi fa più giocare, e siccome ho 0 crediti non mi fa nemmeno fare le partite. Si può risolvere? Grazie.

• Ciao @sonomatto11,

puoi provare per caso a usare il recupero oggetti scartati?

Se hai accesso al mercato, proverei a vendere qualche giocatore che non usi più così da recuperare un po' di crediti.
    Altrimenti prova a fare qualche SCR fin quando non recuperi abbastanza crediti o sblocchi quel che ti serve per continuare.

Se hai qualche FC point potresti anche provare anche ad aprire qualche pacchetto.

Tienici aggiornati e facci sapere se riesci a recuperare un allenatore!

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    7 months ago

Ciao @sonomatto11,

puoi provare per caso a usare il recupero oggetti scartati?

Se hai accesso al mercato, proverei a vendere qualche giocatore che non usi più così da recuperare un po' di crediti.
    Altrimenti prova a fare qualche SCR fin quando non recuperi abbastanza crediti o sblocchi quel che ti serve per continuare.

Se hai qualche FC point potresti anche provare anche ad aprire qualche pacchetto.

Tienici aggiornati e facci sapere se riesci a recuperare un allenatore!

About FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.4,353 PostsLatest Activity: 3 days ago