Forum Discussion

loralupacchiot's avatar
2 years ago
Solved

Bug carriera allenatore con avatar creati

Prodotto: EA SPORTS FC 24
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4
Qual è la tua gamertag / PSN ID / Switch ID? LRNZ_07
In quale modalità si è verificato il problema? Modalitá Carriera
Quale modalitá di gioco? Carriera Allenatore
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Creando un giocatore fuori dalla carriera e iniziano una carriera allenatore con in squadra quel giocatore
Che cosa succede? Quando si crea un giocatore fuori dalla carriera, appena si inizia una carriera con questo verso la 3 stagione e qualche volta anche prima come alla prima, nella stagione successiva il giocatore scompare e se provi a andare al salvataggio precedente si chiude l app
Cosa dovrebbe avvenire invece? Il giocatore creato dovrebbe rimanere dentro fc 24

Dopo che scompare il giocatore appena provi a uscire e rientrare dall'ultimo salvataggio si chiude completamente l’ applicazione 

5 Replies

• Non mi fa cambiare o rinnovare un contratto con la mia squadra che mi va in crash il gioco come posso fare?

• @loralupacchiot In pratica lo fa quando entri in UT o giochi a carriera o a UT. Bug che esiste da anni. Delle modalità Carriera questi se ne fregano perché li non si shoppa. Forse solo quando milioni di utenti si rifiuteranno di comprare un gioco stracolmi di bug a 100€ al dayone faranno qualcosa

About FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.4,330 PostsLatest Activity: 3 days ago