Forum Discussion

Kobe2303's avatar
2 years ago

Bug modalità Club "Gioca alle prove abilità"

Ho fc24 per PC, un notebook Acer Ryzen 7 5700U 1,80 GHz e 16GB di RAM. 

Nella modalità Club, andando su gioca alle prova abilità quando finisco il primo esercizio la schermata si blocca, l'unica cosa che posso fare è cambiare il brano tramite il joypad, il resto è bloccato e devo per forza riavviare il gioco. Ho provato a cambiare mille risoluzioni e qualità grafiche, ho provato a cambiare le visuali di gioco, ho avviato il gioco in modalità finestra, ma nulla, dopo il primo esercizio si blocca tutto. Come posso risolvere?

6 Replies

• Il bug che ho io invece riguarda la visuale. Se faccio le prove abilità delle punizioni(l'ultima quella con punizioni,angoli e rigori assieme) su clubs, ho perennemente la visuale buggata ma solo durante i calci di punizione e mi sto leggermente incazzando...che uno spende 100 euro e ha un gioco sempre pieno di problemi

• Tra l altro hanno fatto un aggiornamento stamattina con modifiche anche a club e non hanno risolto questo che è il più grave 

• Ciao, anch'io lo stesso problema da ps5, qualcuno ha trovato come sistemarlo?

About FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.4,322 PostsLatest Activity: 2 days ago