Forum Discussion

izipizipizi's avatar
9 months ago
Solved

carte no found

sono un paio di giorni che ho questo problema dove non mi fa visionare la rarità delle carte,al suo posto sono presenti il colore grigio e la scritta no found qualcuno può darmi una mano?

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    9 months ago

Ciao a tutti!

Come si parlava in altri thread, disinstallare e installare di nuovo il gioco è un modo per risolvere il problema.

Se c'è la preoccupazione per i salvataggi, farne un backup è una buona soluzione!

Nel mentre, le vostre segnalazioni sono state passate al Team! 

[risposta accettata per visibilità dei passaggi suggeriti, thread al momento aperto]

47 Replies

• Ciao scusa se ti riscrivo ma come ho già detto mi escono le carte not found su ultimate team e ho scoperto che per fare ritornare normale bisogna fare backup ma io non ho il dispositivo di archiviazione come faccio?

• @EA_Rigel Anche a me è successo e ce lo ho da giovedì verso le 5:00 mi da parecchio fastidio come faccio e se non ho il dispositivo di archiviazione usb come faccio?
  • nandino65's avatar
    nandino65
    New Adventurer
    7 months ago

Sinceramente da ps4 non so come funziona, io vi posso solo dire che da ps5 ho cancellato il gioco, pur temendo di perdere tutto, poi su raccolta giochi ma anche dal playstation store, uno dei due ho riscaricato il gioco. Riavviato ho visto che alcune carte erano ok altre ancora not found. Sono uscito e rientrato una o due volte e le carte sono andate tutte ok. Vi ripeto  io ho fatto così ma non voglio forzarvi la mano perché capisco che perdere tutto ora significa abbandonare il gioco. Comunque i passaggi sono, eliminare il gioco, reistallarlo da raccolta giochi o playstation store. Io da fibra mista ci ho messo quasi 2 ore da quella ottica è un attimo. Di più non so dirvi 

• nandino65's avatar
    nandino65
    New Adventurer
    7 months ago
    @chrybroschi8 Non lo so sinceramente da ps4, io sto su ps5, e non ho perso nulla. Credo sua meglio chiedere a chi gioca da ps4, perché ik rischio potrebbe esserci
  • Ciao.

Hai risolto il problema?

Anch'io ho il gioco scaricato sulla console.

Se lo disinstallo, perdo tutti i dati?

• nandino65's avatar
    nandino65
    New Adventurer
    7 months ago

Io ho eliminato il gioco da ps5 e non ho perso nulla 

About FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.4,324 PostsLatest Activity: 6 hours ago