Forum Discussion

manuelfiumano81's avatar
2 years ago
Solved

come fare se mi hanno hackerato l’account?

mi hanno hackerato l’account, un hacker è entrato nel mio account vendendomi tutta la mia squadra è poi mi ha comprato un giocatore a 200 k con i soldi della mia squadra 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

@manuelfiumano81 , ciao!

È possibile contattare l'Assistenza Clienti tramite questo link.

Scegli un qualunque gioco EA su quell'account.

Dal menù, vai a Mi serve aiuto con il mio account hackerato.

Noi da queste bacheche non abbiamo visibilità sugli account, ma se ti va di tenerci aggiornati sulla situazione (anche per aiutare altri giocatori!), fai pure!

5 Replies

• @manuelfiumano81devi contattare il servizio assistenza e denunciare il fatto. Intanto vedi se puoi recuperare il tuo account in qualche modo accedendo da qui: https://myaccount.ea.com/cp-ui/aboutme/index?locale=it_IT

Inoltre una volta recuperato l'account metti la protezione col doppio controllo con app authenticator. Lo trovi nella sezione sicurezza, Lo hackerarono anche a mio figlio lo scorso anno, in 5/6gg abbiamo recuperato account e soldi, ma non giocatori. Attiva questo tipo di protezione su tutti i tuoi account di gioco diversi da EA. A lui, tramite Chrome hanno avuto accesso ad EA, Rockstar, Steam, Ubisoft, Epic. Tutto recuperato e poi tutto protetto.

• LiquidSnake72's avatar
    LiquidSnake72
    2 years ago

@manuelfiumano81 da telefono fisso il numero verde 800.90.96.96 (dal lunedì al venerdì ore 9-17). Ti ho mandato messaggio privato.

[post corretto dal Communty Manager, metodi di contatto cambiati. Per contattare l'Assistenza Clienti, cliccare qui]

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

@manuelfiumano81 , ciao!

È possibile contattare l'Assistenza Clienti tramite questo link.

Scegli un qualunque gioco EA su quell'account.

Dal menù, vai a Mi serve aiuto con il mio account hackerato.

Noi da queste bacheche non abbiamo visibilità sugli account, ma se ti va di tenerci aggiornati sulla situazione (anche per aiutare altri giocatori!), fai pure!

About FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.4,353 PostsLatest Activity: 2 days ago