Forum Discussion

PNFDiegovola's avatar
9 months ago
Solved

Crash Carriera Giocatore

Product: EA SPORTS FC24
Platform:Xbox Series S
Please specify your platform model. Microsoft Xbox Series S
What is your Gamertag/PSN ID/Switch ID? PNFDiegovola
Which mode has this happened in? Career Mode
Which part of the mode? Player Career
How often does the bug occur? Every time (100%)
Steps: How can we find the bug ourselves? Appena si entra su EA FC24 e si schiaccia carriera giocatore e continua carriera la carriera non si apre.
What happens when the bug occurs? Aprendo la carriera giocatore non si apre resta 4/5 secondi bloccato e poi si chiude in automatico il gioco crashando.
What should be happening instead? La carriera si dovrebbe aprire.

Product: EA SPORTS FC24
Platform:Xbox Series S
Please specify your platform model. Microsoft Xbox Series S
What is your Gamertag/PSN ID/Switch ID? PNFDiegovola
Which mode has this happened in? Career Mode
Which part of the mode? Player Career
How often does the bug occur? Every time (100%)
Steps: How can we find the bug ourselves? Appena si entra su EA FC24 e si schiaccia carriera giocatore e continua carriera la carriera non si apre.
What happens when the bug occurs? Aprendo la carriera giocatore non si apre resta 4/5 secondi bloccato e poi si chiude in automatico il gioco crashando.
What should be happening instead? La carriera si dovrebbe aprire.

...

• Ciao a tutti!

Innanzitutto, grazie per le segnalazioni e le specifiche!

Il Team è a conoscenza del problema, e sta investigando.

Potete vederlo aggiunto alla bacheca di EA SPORTS FC Tracker Trello, e il Team ha anche postato un messaggio in inglese su X (Link qui). 

AGGIORNAMENTO: l'aggiornamento 15.1 sarà presto disponibile su PC per questo problema. 
    Seguirà poi la versione per PS4/PS5/XB1/XBSX|S/SWITCH.

Grazie per la pazienza nel mentre! 

[risposta accettata dal CM per sua maggiore visibilità, thread al momento aperto]

38 Replies

• ogni volta che provo a entrare nella carriera mi crasha e mi torna sull'ea app

• lucabatti's avatar
    lucabatti
    9 months ago

Stesso identico problema su ps5 dopo ultimo aggiornamento. Che fastidio però, ho inviato segnalazione più volte ma ancora nulla… paghiamo i giochi un tot al day one e poi ci ritroviamo a non poterli giocare quando vogliamo o ne abbiamo tempo per bug del genere…

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    9 months ago

Ciao a tutti!

Innanzitutto, grazie per le segnalazioni e le specifiche!

Il Team è a conoscenza del problema, e sta investigando.

Potete vederlo aggiunto alla bacheca di EA SPORTS FC Tracker Trello, e il Team ha anche postato un messaggio in inglese su X (Link qui). 

AGGIORNAMENTO: l'aggiornamento 15.1 sarà presto disponibile su PC per questo problema. 
    Seguirà poi la versione per PS4/PS5/XB1/XBSX|S/SWITCH.

Grazie per la pazienza nel mentre! 

[risposta accettata dal CM per sua maggiore visibilità, thread al momento aperto]

• Prodotto: EA SPORTS FC 24
    Piattaforma:PlayStation 5
    Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 5
    Qual è la tua gamertag / PSN ID / Switch ID? forte_Nicoxs
    In quale modalità si è verificato il problema? Modalitá Carriera
    Quale modalitá di gioco? Carriera Giocatore
    Con che frequenza si verifica il bug? 100%
    Come possiamo riprodurre il bug? Il gioco crasha .
    Che cosa succede? Appena avvio la carriera calciatore (3 stagione di gioco), c'è un crash del gioco.
    Cosa dovrebbe avvenire invece? Entrare nella carriera calciatore e giocare.

Appena avvio la carriera calciatore, c'è un crash del gioco. 3 stagione di gioco, ho già provato a cambiare lingua, disinstallare e reinstallare e avviato in offline e online. PLS HELP.

• Non hanno ancora risolto Carriera giocatore Crasha da 5 giorni dopo l'aggiornamento. 

• FC 24 ERRORE CE-108255-1

E' dall'ultimo aggiornamento su PS5 degli europei di FC24 che ogni volta che tento di caricare una carriera salvata in precedenza all'aggiornamento mi crasha il gioco ed esce l'errore CE-108255-1.

Ho provato di tutto!
    Ho anche disinstallato e reinstallato il gioco come mi aveva detto l'assistenza (quasi inesistente): niente, tutto come prima.

Voi avete qualche soluzione?

Io ho provato oggi di nuovo a contattare l'assistenza ma mi hanno saputo solo dire che non sono l'unico ad avere questo problema e stanno cercando di analizzarlo e capire...Come? Non si sa...

• Salve ho provato sia con modalità carriera giocatore sia allenatore con diversi club e praticamente appena inizia la seconda stagione mi fa chiudere il gioco dicendo che c'è un errore non so come risolvere!

About FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.4,326 PostsLatest Activity: 17 hours ago