@gnappo78 ha scritto:
Se si costruisce l'azione si vince. Se si pensa di tirarla avanti e correre in porta come si faceva prima allora sono d'accordo con voi.
In ogni caso il problema grave quest'anno è la luminosità e il cambio di colori del campo a ogni scena.
Mai giocato a palla lunga e pedalare, ho sempre cercato di "costruire" azioni, e fino al 22 qualcosa si poteva ancora fare dall'anno scorso o ti piegavi alle meccaniche marce del gioco o se non eri un pro non c'era verso da li ho perso entusiasmo e ho mollato prima dei TOTY, quest'anno complice il cambio nome e le tanto sbandierate novità mi sono fatto convincere a prenderlo, ma dopo solo una stagione con premi ridicoli e gameplay orrendo senza contare quelle 2 settimane dove incontravi solo gente che buggava il trickster per vincere rivals e in WL, (gente che gioca ancora beatamente, dato che non sono stati bannati) l'ho cestinato
100€ letteralmente buttati che potevano essere spesi diversamente e tra l'altro ci sarebbe da ridire anche sul prezzo, non li vale assolutamente, soprattutto in un gioco pay to win come questo