Forum Discussion
Se si costruisce l'azione si vince. Se si pensa di tirarla avanti e correre in porta come si faceva prima allora sono d'accordo con voi.
In ogni caso il problema grave quest'anno è la luminosità e il cambio di colori del campo a ogni scena.
@gnappo78 ha scritto:Se si costruisce l'azione si vince. Se si pensa di tirarla avanti e correre in porta come si faceva prima allora sono d'accordo con voi.
In ogni caso il problema grave quest'anno è la luminosità e il cambio di colori del campo a ogni scena.
Mai giocato a palla lunga e pedalare, ho sempre cercato di "costruire" azioni, e fino al 22 qualcosa si poteva ancora fare dall'anno scorso o ti piegavi alle meccaniche marce del gioco o se non eri un pro non c'era verso da li ho perso entusiasmo e ho mollato prima dei TOTY, quest'anno complice il cambio nome e le tanto sbandierate novità mi sono fatto convincere a prenderlo, ma dopo solo una stagione con premi ridicoli e gameplay orrendo senza contare quelle 2 settimane dove incontravi solo gente che buggava il trickster per vincere rivals e in WL, (gente che gioca ancora beatamente, dato che non sono stati bannati) l'ho cestinato
100€ letteralmente buttati che potevano essere spesi diversamente e tra l'altro ci sarebbe da ridire anche sul prezzo, non li vale assolutamente, soprattutto in un gioco pay to win come questo
About FC 24
Recent Discussions
hacking
Solved5 days agoAccount non mio
Solved13 days ago- 14 days ago
- 2 months ago
- 3 months ago