Forum Discussion
Leggendo i vostri messaggi... Da quando ho aperto questo topic.. Sono andato a vedermi qualche consiglio.. Tutorial.. Su YouTube.. Tattiche.. Etc.. Etc.. Etc..
Ma la cosa non è migliorata... Boh.. A volte do la colpa alla connessione.. Ma a me sembra di avere una buona connessione.. Anzi ottima.. Fibra pura con Tim... Poi penso magari sono i soliti server di Fifa... Boh... Poi alla fine ricado al discorso che forse il Game play è davvero brutto... Incredibile come non si riesca a fare belle azioni... Spesso i passaggi vengono intercettati anche se tu passi con un giocatore che ha "100" di passaggio.. La squadra avversaria anticipa sempre i passaggi... Oppure sembra che me ne sto andando in contropiede.. Però poi assurdo ma il difensore recupera facilmente come se nulla fosse... Non so... Forse sono io che ormai dopo tantissimi anni non so più giocare... Non lo capisco più questo gioco... Vorrei non abbandonarlo... Ma in pratica per me è diventato solo un gioco di SBC... Fai sfide e sfide SBC per prendere giocatori etc.. Che poi in partita cmq sia non ti daranno soddisfazioni per tutti i problemi detti... Boh..
- dylandog752 years agoNew Ace@dylandog75 Un altra cosa che non capisco sono i calci d angolo avversari.. O miei difensori non la prendono mai.. I suoi attaccanti invece sempre di testa.. Rovesciate..etc.. A volte mi tocca subire 3 o 4 calci d angolo di seguito per la deviazione del mio portiere dei tiri avversari... Fino a quando non mi segnano... Boh..
- 2 years ago@dylandog75 Assurdo che gente con alti attibuti di passaggio non riesca a fare due scambi, io solitamente uscivo con i 2 o 3 di centrocampo che si scambiavano 4 o 5 volte la palla prima di imbucare. Ma ad oggi questo modo di giocare lo hanno completamente abolito.
- dylandog752 years agoNew Ace@GiuArc Ho provato a fare come hai detto mettendo difesa avanzata... Non capisco se è migliorato o no.. Però qualcosa è cambiato.. Solo che stranamente a volte quando premo la A (Joypad Xbox).. Il giocatore anche se è lontano dall avversario con la palla, fa uno sbalzo verso l avversario in modo innaturale.. Sembra tipo uno scatto alla Flash... E il bello che l ho visto fare anche a un avversario... Boh.. Mi è successo già 3 volte.. 2 a me e 1 all avversario.. Non so.. Dipende dalla difesa avanzata?
- 2 years ago@dylandog75 La differenza tra tattica e avanzata è che puoi utilizzare anche il tasto del passaggio per difendere con le spallate, lo spiega anche nella descrizione a destra. La sostanziale differenza sta nei movimenti che ne vengono fuori. Quest'anno con L2 (su ps5) se un difendente non ha il play stile specifico (quello dell'omino con le due freccette ai lati) non temporeggia bene, anche se DC, e lo vedi sfilare via.
Quindi utilizzare L2 è un mezzo suicidio e la difesa avanzata ti permette di usarlo meno. Non so a quale tasto equivale su Xbox. Bisogna conoscere bene i play stiles dei giocatori.
About FC 24
Recent Discussions
- 10 days ago
Giocatori lenti fc24
Solved15 days agoshare play fc 24
Solved17 days ago- 22 days ago
- 31 days ago