Leggendo i vostri messaggi... Da quando ho aperto questo topic.. Sono andato a vedermi qualche consiglio.. Tutorial.. Su YouTube.. Tattiche.. Etc.. Etc.. Etc..
Ma la cosa non è migliorata... Boh.. A volte do la colpa alla connessione.. Ma a me sembra di avere una buona connessione.. Anzi ottima.. Fibra pura con Tim... Poi penso magari sono i soliti server di Fifa... Boh... Poi alla fine ricado al discorso che forse il Game play è davvero brutto... Incredibile come non si riesca a fare belle azioni... Spesso i passaggi vengono intercettati anche se tu passi con un giocatore che ha "100" di passaggio.. La squadra avversaria anticipa sempre i passaggi... Oppure sembra che me ne sto andando in contropiede.. Però poi assurdo ma il difensore recupera facilmente come se nulla fosse... Non so... Forse sono io che ormai dopo tantissimi anni non so più giocare... Non lo capisco più questo gioco... Vorrei non abbandonarlo... Ma in pratica per me è diventato solo un gioco di SBC... Fai sfide e sfide SBC per prendere giocatori etc.. Che poi in partita cmq sia non ti daranno soddisfazioni per tutti i problemi detti... Boh..