Forum Discussion
Concordo in pieno, ho solo cercato di capire dove sono state apportate le modifiche più significative nel gameplay per continuare a giocare e non rinunciarci già ad Ottobre, perchè mi dispiacerebbe.
Poi chiaramente anch'io preferivo il gameplay a cui eravamo abituati, anche se comunque pieno di bug e bambini posseduti che tirano solo di esterno e a giro da centrocampo.
Cmq.. Alla fine il punto del discorso secondo me è che Fc24.. O Fifa.. Ha perso il senso del divertimento.. Prima ognuno di noi gente normale.. Si aveva quell oretta libera.. Anche di notte.. Accendevo e mi divertivo con belle partite.. Anche on line...
Ora da due anni o 3 a sta parte è diventato tutto uno stress... Frustrazione... Si gioca ma solo stressandosi per l 80 % delle partite che si fanno.. E diciamo che anche quelle in cui ti diverti un po'.. Durante la partita c'è sempre il senso di frustrazione.... Purtroppo non ci si diverte più.. Giocare è diventato pesante... macchinoso...
È un vero peccato.. Perché dopo la fine del vecchio ISS Pro evolution.. Fifa lo aveva sostituito alla grande... Poi col tempo boh... Qualcosa è andato cambiando.. Fino ad arrivare a questo punto... È un vero peccato... E purtroppo noi che amiamo Il calcio è i giochi di calcio dobbiamo per forza giocare a Fc24... Perché non ci sono alternative valide...
- 2 years ago
@dylandog75semplice, quando hanno capito che potevano spillarci soldi, se ne sono fregati del prodotto, perchè "tanto è fifa, c'è fut, la gente lo compra"
Basta vedere come in 3/4 anni nello store esca ogni tipo di pacco possibile ed immaginabile, dal droprate osceno precisiamo, perchè se uno apre quasi 30€ di pacco, non può trovare un 85, mentre per risolvere bug, glitch e altre oscenità, chissene, tanto basta che la gente shoppa
About FC 24
Recent Discussions
- 25 days ago
Giocatori lenti fc24
Solved29 days agoshare play fc 24
Solved31 days ago- 2 months ago